Foto della mia prima elettrica:fender!!

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Frank Flicker
Maestro
Maestro

Re: Foto della mia prima elettrica:fender!!

Messaggio da Frank Flicker » 28 apr 2008, 20:28

Sabry_rockettara_92 ha scritto:
alexprt ha scritto:COMPLIMENTI!!! Beata te che hai una vera fender... :ciao: :yourock:

Io non mi sono ancora comprato il cavalletto.. :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:

è da 5 anni che mi metto via i soldi per l'elettrica e finalmente è mia!!! :Very Happy: :rocken:
in questo caso complimenti! io non riesco a portare pazienza così tanto! solitamente qualche attacco di gas mi fa sperperare tutti i $$$ in qualche altra cosa! è da tempo che voglio prendermi una PRS ma non ci riesco!

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 28 apr 2008, 20:32

Anche io non sono presa tanto meglio allorea......pensa che sul più bello che avevo messo via quasi tutti i soldi li ho ne ho spesi 400e passa per comperarmi l'acustisa amplificabile....però ne sono felice non riesco a stare senza acustica!!! :pianto: :Very Happy:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 28 apr 2008, 23:25

Sabry_rockettara_92 ha scritto:Anche io non sono presa tanto meglio allorea......pensa che sul più bello che avevo messo via quasi tutti i soldi li ho ne ho spesi 400e passa per comperarmi l'acustisa amplificabile....però ne sono felice non riesco a stare senza acustica!!! :pianto: :Very Happy:
certo... certo... anche io non riesco a rimanere senza effetti... un cambio di pick up... una chitarra doppio manico... un amplificatore nuovo... una chitarra classica amplificata.... e chissà quali altre cose mi verrannoin mente prima che io possa prendermi la mia prs!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 29 apr 2008, 14:23

Frank Flicker ha scritto:
Sabry_rockettara_92 ha scritto:Anche io non sono presa tanto meglio allorea......pensa che sul più bello che avevo messo via quasi tutti i soldi li ho ne ho spesi 400e passa per comperarmi l'acustisa amplificabile....però ne sono felice non riesco a stare senza acustica!!! :pianto: :Very Happy:
certo... certo... anche io non riesco a rimanere senza effetti... un cambio di pick up... una chitarra doppio manico... un amplificatore nuovo... una chitarra classica amplificata.... e chissà quali altre cose mi verrannoin mente prima che io possa prendermi la mia prs!
bè..di questo passo..ci vorranno anni!!! :risatona: MOOOOOLTI ANNI :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 29 apr 2008, 20:11

eh già... ormai mi sono rassegnato alla mia malattia!

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 30 apr 2008, 14:21

Frank Flicker ha scritto:eh già... ormai mi sono rassegnato alla mia malattia!

Ho la soluzione se vuoi....mettili sul PORCELLINO!! :tilt: quello che devi rompere col martello solo in caso di emergenza :Very Happy: :lollol:
così almeno non li hai a portata di mano e non li spendi subito...

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 30 apr 2008, 16:11

Sabry_rockettara_92 ha scritto:Ho la soluzione se vuoi....mettili sul PORCELLINO!! :tilt: quello che devi rompere col martello solo in caso di emergenza :Very Happy: :lollol:
così almeno non li hai a portata di mano e non li spendi subito...
Grazie, finalmente mi hai fatto scoprire a cosa serve il porcellino che devi spaccare per forza per prendere i soldi...

Me ne devo procurare uno, ma devo riuscire a non spendere i soldi che ho attualmente in pizza, e la cosa è ardua :pianto: .

EDIT: Ho risolto, ho rispolverato il mio vecchio salvadanaio di Jar Jar Winx che tanto ha il tappo di plastica che non sviterò mai per la troppa complicanza dell'operazione :Ok: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 30 apr 2008, 16:15

io non ho nemmeno i soldi per il porcellino :Ok:

forse sarebbe meglio 'sta faccia qua :pianto:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 30 apr 2008, 19:08

avanzo ha scritto:io non ho nemmeno i soldi per il porcellino :Ok:

forse sarebbe meglio 'sta faccia qua :pianto:
:risatona: :risatona: mi fai scompisciare dalle risate :risatona: :risatona:
:yourock:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 01 mag 2008, 10:39

Frank Flicker ha scritto:in questo caso complimenti! io non riesco a portare pazienza così tanto! solitamente qualche attacco di gas mi fa sperperare tutti i $$$ in qualche altra cosa! è da tempo che voglio prendermi una PRS ma non ci riesco!
Beh, per una PRS nel porcellino non ci puoi mica mettere le monete! Minimo banconote da 10, altrimenti te la comprerai nel 2020. :risatona: :risatona:

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 01 mag 2008, 13:12

Gilmour82 ha scritto:
Frank Flicker ha scritto:in questo caso complimenti! io non riesco a portare pazienza così tanto! solitamente qualche attacco di gas mi fa sperperare tutti i $$$ in qualche altra cosa! è da tempo che voglio prendermi una PRS ma non ci riesco!
Beh, per una PRS nel porcellino non ci puoi mica mettere le monete! Minimo banconote da 10, altrimenti te la comprerai nel 2020. :risatona: :risatona:

Si si banconote...altrimenti con tutti i soldi che spende per comprare porcellini potrebbe comprarsi un sacco di acessori per chitarra! :Ok: :lollol:

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 01 mag 2008, 16:50

Frusciante ha scritto: :risatona: :risatona: mi fai scompisciare dalle risate :risatona: :risatona:
tra fans di Frusciante ci s'intende! :beer:

:lollol:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 02 mag 2008, 11:36

avanzo ha scritto:
Frusciante ha scritto: :risatona: :risatona: mi fai scompisciare dalle risate :risatona: :risatona:
tra fans di Frusciante ci s'intende! :beer:

:lollol:
:rocken: :yourock: :beer:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio