Epiphone ZAKK WYLDE vs SLASH [Signature]

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Gangia
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: Epiphone ZAKK WYLDE vs SLASH [Signature]

Messaggio da Gangia » 30 giu 2008, 15:30

Pieer P@zzo ha scritto:tanto finisco per prendermi la zakk. mi piace troppo come colori ahahah.
cambio i pickup e fuck.
Io te la sconsiglio vivamente, ne ero un convinto possessore ma poi la ho venduta, con gli stessi soldi o forse meno ti viene di molto meglio, non guardare solo l'estetica
Sono Orgoglione!

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 30 giu 2008, 15:32

Dicci cosa ci devi suonare! Dopo che avrai montato il set di Zakk Emg 81 85 e vedrai che al ponte sul pulito farà schifo (i ceramici non sono rinomati per il loro suono pulito :Very Happy: ) non vorrei che te rimpiangessi la scelta!
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 30 giu 2008, 16:50

Pieer P@zzo ha scritto:tanto finisco per prendermi la zakk. mi piace troppo come colori ahahah.
cambio i pickup e fuck.
ok che l'occhio vuole la sua parte, ma purtroppo non sono i colori della chitarra che suonano, e telo dice uno che ama l'estetica delle chitarrozze, però viene sempre dopo la qualità generale, e con una studio come si dice dalle nostre parti risparmi e comparisci! :fumato:

Pieer P@zzo
Principiante
Principiante

Messaggio da Pieer P@zzo » 30 giu 2008, 16:53

suonerei hard rock e metal.

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 30 giu 2008, 19:31

Allora l'EMG 81 lo eviterei, magari una bella coppia di EMG 85! O comunque adesso altre persone arriveranno a consigliarti altri pick up (potresti anche montare 498/490, quelli della Les Paul Gibson)!
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Pieer P@zzo
Principiante
Principiante

Messaggio da Pieer P@zzo » 01 lug 2008, 00:42

quindi o mi prendo 1 studio (che pero a me non piace)
oppure potrei prendere una slash o zakk e montare i 498/490

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 01 lug 2008, 01:19

900 €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ ??????????????????????????????? :paura: :paura: :paura:

TU SEI PAZZO !!!!!!!!!! CON 260 € IN PIù TI VIENE UNA GIBSON LES PAUL STANDARDUNA BELVA CHE FINO ALL'ANNO SCORSO COSTAVA 1.700 €...E ORA COSTA SOLO 1160...

RIBADISCO IL :paura: :paura: :paura:

PS: scusate il maiuscolo...

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 01 lug 2008, 01:39

...InTrUsO... ha scritto:900 €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ ??????????????????????????????? :paura: :paura: :paura:

TU SEI PAZZO !!!!!!!!!! CON 260 € IN PIù TI VIENE UNA GIBSON LES PAUL STANDARDUNA BELVA CHE FINO ALL'ANNO SCORSO COSTAVA 1.700 €...E ORA COSTA SOLO 1160...

RIBADISCO IL :paura: :paura: :paura:

PS: scusate il maiuscolo...
straquoto Intruso...tra l'altro non mi pare proprio sensato spendere 900 euro per una chitarra a cui poi vorrò cambiare i pickups...a quel punto si trovano buone chitarre, come liuteria, anche a un terzo di quel prezzo, e a quel punto il discorso avrebbe anche un senso...tra l'altro, la coppia 490R/498T è una bella spesuccia, vai a spendere quasi quanto il prezzo della LP che diceva Intruso...

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 01 lug 2008, 10:42

Ma che cosa costa 900 euro? :dubbioso:

Ittesinanta
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ittesinanta » 01 lug 2008, 11:21

Pieer P@zzo ha scritto:mmm

allora o prendo la slash che costa 900 euro
o prendo la zack e ci cambio i pickup e mi viene sui 980 euro.
900 euro mi sembrano un pò troppi per la slash.... nuova in negozio sarà intorno ai 650 euro.... dai un'occhiata qua:
http://www.dalmasomusica.it/shop/detail ... nature.htm

anche per la zaKk wylde hai riferimenti decisamente costosi:
http://www.dalmasomusica.it/shop/detail ... CUSTOM.htm
Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento. F. Zappa

Pieer P@zzo
Principiante
Principiante

Messaggio da Pieer P@zzo » 01 lug 2008, 14:23

da me in negozio costa 899 euro la slash. guarda qua

Immagine

---> http://www.musicalbox.com/index_home.html

siete sicuri che una standard costa 1100 -.-

PS: mi date dei siti sicuri per compare chitarre online...anche se io non mi fido molto lo stesso :Very Happy:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 01 lug 2008, 14:36

Quel negozio è un pochetto caro... :dubbioso:

Ittesinanta
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ittesinanta » 01 lug 2008, 15:22

CAMBIA NEGOZIO!!!!!!!

i link che ti ho dato io si riferisco al negozio "DalMaso" di Cagliari. Qui in Sardegna è un'istituzione!!! Non è fornitissimo ma comunque è il più grande e importante della provincia. Io ho fatto acquisti in questo negozio solo di persona e mi sono trovato benissimo, ma non so come si comportano negli acquisti on line. Considera comunque che i prezzi on-line di questo negozio sono molto buoni, comprando direttamente al negozio sono un pò più cari (mi hanno spiegato che è per essere competitivi con le decine di siti che vendono via internet).
Per quanto riguarda la gibson les paul standard a 1100 euro penso si riferiscano alla standard FADED, che era la versione con le finiture un pò più "spartene" ma che ora non è più in produzione. Potresti provare a cercare qualche esemplare rimasto in negozio, magari da tomassone che è sicuramente il punto di riferimento per le gibson.

Poi c'è sempre l'opzione ebay: lì devi stare un pò più attento (un bel pò...) ma riesci a fare affaroni!! io ho comprato una chitarra su ebay nuova ad un prezzo stracciatissimo!!!
Ultima modifica di Ittesinanta il 01 lug 2008, 15:27, modificato 1 volta in totale.

CortRocK
Esperto
Esperto

Messaggio da CortRocK » 01 lug 2008, 15:26

Io non so quanto sia affidabilie questo sito, ma so che il mio maestro è andato li un paio di volte:

http://shop2.acusticanapoli.com/home.ph ... icoli=2734

Una GIBSON LES PAUL CLASSIC CON TOP IN MOGANO!!!! A 1090 EURI!!! Madò!!!! :paura:
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
...e Wilson si sentì un perfetto idiota!

Ittesinanta
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ittesinanta » 01 lug 2008, 15:29

CortRocK ha scritto:Io non so quanto sia affidabilie questo sito, ma so che il mio maestro è andato li un paio di volte:

http://shop2.acusticanapoli.com/home.ph ... icoli=2734

Una GIBSON LES PAUL CLASSIC CON TOP IN MOGANO!!!! A 1090 EURI!!! Madò!!!! :paura:
ha pure i 57 classic... :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :paura: :paura: :paura: :paura:
se avessi 1000 euro che mi avanzano......
Ultima modifica di Ittesinanta il 01 lug 2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio