Custodia gibson sg custom maestro

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Rispondi
Principiante

Custodia gibson sg custom maestro

Messaggio da KaRmA » 08 apr 2008, 18:46

io ho acquistato ad un prezzo veramente buono una gibson sg maestro quella con la leva vibrato fissa ma nel negozio in cui me l'hanno data mi hanno dato insieme la custodia del sg normale senza maestro e io mo sto con una custodia che nel momento della chiusura preme in una maniera allucinante sulla leva, così mi sn rivolto al mio maestro di chitarra e lui mi ha detto che avevo ragione e si rischiava la rottura del ponte. Così ho mandato una mail al negozio in cui l'ho comprata e loro mi hanno risposto che la gibson gliela ha inviata con quella custodia. Per caso qualcuno di voi mi sa dire che custodia comprare con lo spazio per la leva maestro?

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Custodia gibson sg custom maestro

Messaggio da jack_trinidad » 08 apr 2008, 20:03

KaRmA ha scritto:io ho acquistato ad un prezzo veramente buono una gibson sg maestro quella con la leva vibrato fissa ma nel negozio in cui me l'hanno data mi hanno dato insieme la custodia del sg normale senza maestro e io mo sto con una custodia che nel momento della chiusura preme in una maniera allucinante sulla leva, così mi sn rivolto al mio maestro di chitarra e lui mi ha detto che avevo ragione e si rischiava la rottura del ponte. Così ho mandato una mail al negozio in cui l'ho comprata e loro mi hanno risposto che la gibson gliela ha inviata con quella custodia. Per caso qualcuno di voi mi sa dire che custodia comprare con lo spazio per la leva maestro?
:welcome: :welcome:

Non so che dirti...prova a vedere se le custodie per Ibanez vanno bene...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 08 apr 2008, 20:13

jack_trinidad ha scritto:
KaRmA ha scritto:io ho acquistato ad un prezzo veramente buono una gibson sg maestro quella con la leva vibrato fissa ma nel negozio in cui me l'hanno data mi hanno dato insieme la custodia del sg normale senza maestro e io mo sto con una custodia che nel momento della chiusura preme in una maniera allucinante sulla leva, così mi sn rivolto al mio maestro di chitarra e lui mi ha detto che avevo ragione e si rischiava la rottura del ponte. Così ho mandato una mail al negozio in cui l'ho comprata e loro mi hanno risposto che la gibson gliela ha inviata con quella custodia. Per caso qualcuno di voi mi sa dire che custodia comprare con lo spazio per la leva maestro?
:welcome: :welcome:

Non so che dirti...prova a vedere se le custodie per Ibanez vanno bene...
Ma no ! Non è possibile che uno che ha una Gibson debba girare con la custodia Ibanez ! Allora, tanto ne ha a prendersi una normalissima custodia "a pera", funziona altrettanto bene, e di sicuro costa meno.

Io proverei a chedere alla Gibson, o al suo importatore in Italia.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Principiante

Messaggio da KaRmA » 08 apr 2008, 20:15

domani provo a chiamare a gibson europe perchè quei bastardi di merula ( dove l'ho comprata) mi dicono che la gibson gliela mandata così ma io nn posso girare che rischio di scorticare il ponte di una chitarra che costa una fortuna

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 08 apr 2008, 20:25

KaRmA ha scritto:domani provo a chiamare a gibson europe perchè quei bastardi di merula ( dove l'ho comprata) mi dicono che la gibson gliela mandata così ma io nn posso girare che rischio di scorticare il ponte di una chitarra che costa una fortuna
Strano ! Di solito da Merula sono serissimi ! Oh, può anche darsi, ma a me sembra strano. Fai una telefonata, poi vedi un po' cosa fare.

A proposito, dimenticavo: :welcome:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 08 apr 2008, 22:06

io però sarei stato attento anche al momento dell'acquisto....cmq inutile piangere sul latte versato giustamente chiama la sede gibson che ti dovra dare ''almeno delle spiegazioni''

Principiante

Messaggio da KaRmA » 09 apr 2008, 15:15

piangere sul latte versato un cavolo quelli mi avevano assicurato che era arrivata con quella custodia dalla gibson europe e io mi sono fidato ma poi andando a lezione ho fatto vedere la cosa al mio maestro che poi ne ha chiamati altri 2 in seguito e mi han detto che non poteva essere la sua. Ma se in negozio mi assicurano che così andava bene nn potevo mika dirgli datemi un altra custodia

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 09 apr 2008, 19:33

nn intendevo mica offenderti...........cmq............magari quelli di merula ne sono convinti che sia la sua custodia visto che gli è arrivata così?puo essere?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio