Cort....dov'è l'inganno?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
avanzo
Maestro
Maestro

Re: Cort....dov'è l'inganno?

Messaggio da avanzo » 10 mag 2008, 12:49

ma200360 ha scritto:Scusami se non ti avevo risposto subito: non avevo visto la risposta. Sono le due VX-4, quella a forma Explorer e quella a forma Flying V. Le ho viste, sono di un bello... a 500 euro l' una ! Non consiglierei le VX-2, ma le VX-4 sono due bombe !
belle!
ma200360 ha scritto:Non sono riuscito a vedere quella che piace a te (misteri del sito della Cort) che modello è ?
la Z64...forma LP, tutta nera, pickups Seymour Duncan '59 e JB (che però non ho mai provato) splittabili...

:sorpreso:

__Ory92__
Principiante
Principiante

Messaggio da __Ory92__ » 10 mag 2008, 13:37

Che dire, non sono molto esperto di economia e non ho provato molte chitarre (anche perchè nel paese dove abito non ci sono negozi del settore), ma ho una cort x6 da giugno scorso... Questa l'ho provata prima di comprarla ed ero indeciso anche su una yamaha rgx di circa 300 euro se non erro...Alla fine ho optato per la cort visto il prezzo a parità di qualità (anzi la cort aveva anche gli humbuckers splittabili ed il singol coil centrale). Per valere 200 euro è una cosa infinitamente bella: ho provato chitarre-giocattolo allo stesso prezzo :Very Happy:
Magari se proverai la z64 (che però non so come suona) ne sarai più convinto!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 10 mag 2008, 18:25