Chitarra da shred e non: consigli

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
ma200360
Maestro
Maestro

Re: Chitarra da shred e non: consigli

Messaggio da ma200360 » 15 lug 2008, 17:57

vittopascu ha scritto:Ragazzi, buone notizie anche per voi: sono stato proprio oggi a siena da emporio musicale, dopo aver provato varie ibanez, soprattutto usate, tra cui una rg prestige, che però era troppo ghiozza e una davvero splendida steve vai coreana quasi nuova a 750 euri, l'omino (cortesissimo) del negozio comincia così per farmi un piacere a farmi provare chitarre inavvicinabili da 2700 euro e via, poi mi fa provare le "joe satriani" che però con i loro 1300 euro non valgono la pena.... il suono è troppo graffiante per i miei gusti.
Quando stavo per pagare la steve vai arriva l'omino e mi fa -aspetta ho trovato una music man che farebbe al caso tuo-
mi mette in mano questa silouette special, fireburst, battipenna bianco, manico in radica d'acero e tastiera in palissandro... anzichè dirgli di non farmi perdere ulteriormente tempo con chitarre irraggiungibili, ho deciso che conveniva almeno provare: attacco ad un fender twin reverb: il pulito è subito amore, i single coil attivi sono fantastici, provo l'overdrive leggiero e tira fuori un hard blues pazzesco, inserisco il mio fedele distorto (sobrio) e lì sentivo che petrucci stava partendo dall'america per venire a stringermi la mano.... un po' deluso per il fatto che le music man sono irraggiungibili glie la restituisco e lui mi fa: ti piace? MA CERTO SCUSA è UNA MUSIC MAN!!!!!!
viene 1000 euro perchè è un ex demo. e lì chiamo mio padre che mi autorizza a cogliere questa occasione unica ed entro in possesso della mia prima, agognata MUSIC MAN!!!!! è dal primo giorno che ho preso in mano la mia fedele prima cort da 170 euro 5 lungi anni fa che guardo gente come steve morse, lukather, petrucci, cavalcare questi gioiellini ed ora il sogno è coronato. a casa l'ho rimessa a nuovo, regolato tutto messe le corde elixir che almeno non si arrugginiscono e via come il vento a suonare under a glass moon, fatal tragedy ecc.
Con questa chitarra oltre ad avere un suono GROSSISSIMO si guadagnano per darvi un'idea 20 bpm a metronomo rispetto alla strato... è fantastico. quindi entro una decina di giorni linkerò un video su youtube dove mostrerò al mondo questa meraviglia!!!

Mannaggia a te, Vittopascu, mi hai risvegliato la G.A.S. sopita. Oggi sono andato a vedere quanto mi fanno per una Silhouette nuova, pagamento mezzo mai e mezzo mai più. Mah, non so nemmeno io, non sarebbe certo il momento per comprarla, ma la G.A.S. impazza ! Cercherò di aspettare un po', per vedere se mi passa... :Confuso:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 15 lug 2008, 18:16

ma200360 ha scritto:Oggi sono andato a vedere quanto mi fanno per una Silhouette nuova, pagamento mezzo mai e mezzo mai più.
Per curiosità, quanto ti hanno sparato?

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 15 lug 2008, 18:21

vittopascu ha scritto:http://img355.imageshack.us/my.php?imag ... 180bl4.jpg
http://img355.imageshack.us/my.php?imag ... 181jz2.jpg

godetevela... per il video datemi tempo di fare il giusto suono!!!! :Very Happy:
mi era proprio sfuggita questa nuova bimbina...complimenti vittopascu :applauso: ti sei fatto una gran bella chitarra!!! Ed è anche un gran bell'affare!!!!Spero ti possa dare tante soddisfazioni...ciao
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 15 lug 2008, 18:56

Gilmour82 ha scritto:
ma200360 ha scritto:Oggi sono andato a vedere quanto mi fanno per una Silhouette nuova, pagamento mezzo mai e mezzo mai più.
Per curiosità, quanto ti hanno sparato?
1800 circa, con pagamento moooooooooooolto agevolato. Vabbè, il titolare del negozio è un amico, e mi fa pagare proprio come e quando voglio. So che non è il prezzo più basso del mercato, ma è un amico e un mio cliente, e poi mi viene bene il pagamento, per cui... Ma penso che per ora me ne starò buono e bravo, ho sempre il condominio che incombe.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 15 lug 2008, 20:30

Comprati un bel cubo di Rubik... Costa poco, impegna tanto! :Very Happy:

Se vuoi con 3 euro te lo mando (1 di cubo + forse 2 per il mini pacco) :esatto:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 15 lug 2008, 22:23

ma200360 ha scritto:1800 circa, con pagamento moooooooooooolto agevolato.
Infatti non è bassissimo come prezzo però c'è la questione del pagamento agevolato che è una fortuna. Vorrei trovare anch'io qualcuno che mi facesse un pagamento agevolato per l'ampli che mi serve!! :pianto:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 15 lug 2008, 22:33

ambaradam ha scritto:Comprati un bel cubo di Rubik... Costa poco, impegna tanto! :Very Happy:

Se vuoi con 3 euro te lo mando (1 di cubo + forse 2 per il mini pacco) :esatto:
Bella idea ! Quando mi piglia l' attacco di G.A.S. mi metto a smanettare col cubo. Perché no ? :Very Happy:
Gilmour82 ha scritto:
ma200360 ha scritto:1800 circa, con pagamento moooooooooooolto agevolato.
Infatti non è bassissimo come prezzo però c'è la questione del pagamento agevolato che è una fortuna. Vorrei trovare anch'io qualcuno che mi facesse un pagamento agevolato per l'ampli che mi serve!! :pianto:
Non hai un amico commerciante ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 16 lug 2008, 08:34

ma200360 ha scritto:Non hai un amico commerciante ?
Si ma è amico solo qunado devo sborsare i soldi!! :Ok: A parte gli scherzi, conosco bene un commerciante e riesce a farmi sconti meravigliosi ma per quanto riguarda il pagamento non mi vinene molto incontro. Mi dice che potrebbe avere dei problemi. Ovviamente non gli credo e penso che, invece, non vuole farlo. Anche perchè dovrei spendere 1000 euro per l'ampli e ho bisogno di un pagamento DAVVERO agevolato.

vittopascu
Esperto
Esperto

Messaggio da vittopascu » 18 lug 2008, 23:15

Sono tornato, scusate l'assenza, sono stato via per un po'.... grazie davvero per i complimenti, mi dispiace di aver riacceso il gas :Very Happy:
l'avatar ora lo combio, non vi preoccupate, appena trovo un'immagine carina lo cambio, comunque la chitarra è ancora dal fetido liutaio, spero di riabbarcciarla domattina, ve l'ho detto, appena posso vi linko un video su youtube! :rocken:
ho bisogno di un'altra dose di blues...
Immagine

vittopascu
Esperto
Esperto

Messaggio da vittopascu » 18 lug 2008, 23:45

Se a qualcuno interessa può comprare questa, stesso modello, colorazione simile a solo 980 euro!!!!!
http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... al-hss.htm

e non dite che non vi voglio bene, vi trovo anche le occasioni!!!! :Very Happy:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 lug 2008, 00:25

vittopascu ha scritto:Se a qualcuno interessa può comprare questa, stesso modello, colorazione simile a solo 980 euro!!!!!
http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... al-hss.htm

e non dite che non vi voglio bene, vi trovo anche le occasioni!!!! :Very Happy:
Già che ci sei, se mi trovassi anche i $$$... :Very Happy:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

vittopascu
Esperto
Esperto

Messaggio da vittopascu » 19 lug 2008, 18:00

già, bel problema, non posso aiutarti mi dispiace... in compenso il fetido liutaio ha nuovamente posticipato la consegna a martedì... speriamo in bene, anche perchè comincia a mancarmi fortemente la mia cara chitarrina!!!
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 lug 2008, 18:13

vittopascu ha scritto:già, bel problema, non posso aiutarti mi dispiace... in compenso il fetido liutaio ha nuovamente posticipato la consegna a martedì... speriamo in bene, anche perchè comincia a mancarmi fortemente la mia cara chitarrina!!!
E lo credo ! Ti capisco, ho passato di peggio con la LP Custom...

Vabbè, dài, pensa che, quando l' avrai per le mani, tutta tirata a puntino, penserai che n' era valsa la pena !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

vittopascu
Esperto
Esperto

Messaggio da vittopascu » 20 lug 2008, 11:57

Già... direi di si, intanto lunedì suono a ulivedo alla festa dell'unità... userò la strato ovviamente, almeno si va decisamente sul sicuro!!! :Very Happy:
piuttosto, se qualcuno vuole venire a sentire un po' di sano rock e anche un tantino di nwobhm è il benvenuto, campo sportivo di uliveto dopo cena!!!
Immagine

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 20 lug 2008, 12:47

in provincia di? ._.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite