b.c. rich assassin

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
CortRocK
Esperto
Esperto

Re: b.c. rich assassin

Messaggio da CortRocK » 12 giu 2008, 16:29

:ot:

Io quando l'ho presa, l'ho provata su di un Hughes&Kettner Switchblade 100, meraviglioso combo valvolare con gli effetti e se devo essere sincero, non vedo l'ora di fare quei mille euri per potermelo permettere :Very Happy: Credo quel giorno di aver trovato il mio setup definitivo, contando anche che quel combo ha degli effetti meravigliosi e 4 canali :paura: era una cosa spaventosa :tilt: inoltre riusciva a mascherare completamente quell'assenza di "personalità" degli emg... Sono contento che come me ci sia qualche estimatore di emg in giro :beer:

Per caso tu conosci l'Hughes&Kettner attax 100, che dovrebbe essere l'equivalente transistor dello switchblade? Perchè se suona come il fratello grande :twisted:
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
...e Wilson si sentì un perfetto idiota!

ma200360
Maestro
Maestro

Re: b.c. rich assassin

Messaggio da ma200360 » 12 giu 2008, 16:34

CortRocK ha scritto::ot:

Io quando l'ho presa, l'ho provata su di un Hughes&Kettner Switchblade 100, meraviglioso combo valvolare con gli effetti e se devo essere sincero, non vedo l'ora di fare quei mille euri per potermelo permettere :Very Happy: Credo quel giorno di aver trovato il mio setup definitivo, contando anche che quel combo ha degli effetti meravigliosi e 4 canali :paura: era una cosa spaventosa :tilt: inoltre riusciva a mascherare completamente quell'assenza di "personalità" degli emg... Sono contento che come me ci sia qualche estimatore di emg in giro :beer:

Per caso tu conosci l'Hughes&Kettner attax 100, che dovrebbe essere l'equivalente transistor dello switchblade? Perchè se suona come il fratello grande :twisted:
Non lo conosco, ma ho sentito una demo dello Switchblade stack che mi aveva lasciato di stucco: una qualità sonora veramente altissima. Ma mi sembra strano che la versione transistor possa suonare proprio come l' originale a valvole...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio