10 motivi per non comprarsi una Squier Telecaster Clas. Vibe

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
zortec
Esperto
Esperto

Re: 10 motivi per non comprarsi una Squier Telecaster Clas. Vibe

Messaggio da zortec » 30 gen 2009, 17:10

ma che siete tutti indiavolati!!! c'è un'epidemia di gas contagiosa in questo forum
Secondo me non sono indiavolati, ma sono tutti azionisti del gruppo Fender!!!! :risatona:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 30 gen 2009, 18:30

zortec ha scritto:
ma che siete tutti indiavolati!!! c'è un'epidemia di gas contagiosa in questo forum
Secondo me non sono indiavolati, ma sono tutti azionisti del gruppo Fender!!!! :risatona:
MUAHAHAHAHAHAHHAAH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMPRATE!!!COMPRATE!!!!
MUAHAHAHAHAH!!!anche TU!!!!zortec....COMPRA!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lollol: :risatona: :lollol: :risatona:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 30 gen 2009, 19:36

Bhe dai...ci monti su un bel paio di PU tonerider...e sei apposto...

COMPRA....COMPRA...COMPRA :diavolo:

Ps: se volevi 10 motivi per non comperare...dove fare la domanda in sito di Suore, di quelle che fanno beneficienza... :Very Happy:
ti avrebbero...sicuramente convinto a non usare i soldi per comprarti l'ennesima chitarra.... :diavolo:
Ma sicuramente per scopi più divini...... :angelo:

COMPRA.....COMPRA.....COMPRA

Anche se io mi farei una BACH.... :dance: tanto costa uguale...ed sicuramente meglio della squier...il corpo almeno te lo danno in mogano... :sorpreso:
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Sciacallomane
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Sciacallomane » 30 gen 2009, 21:51

io avevo un squier, ma come suono non regge il confronto neanche con una mexico....vabbè che la mia era una strato bullet, ma sempre squier sono...comunque io direi.... :twisted: compra, compra!!! :twisted:
:risatona:
« Chi s'addorme c'u culo ca re prore, se sceta c'u irito ca re puzza. »
trad. "Chi si addormenta con il sedere che gli prude, si sveglia con il dito puzzolente"
(detto cilentano)

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 31 gen 2009, 09:47

AnkTheDevil ha scritto: Anche se io mi farei una BACH.... :dance: tanto costa uguale...ed sicuramente meglio della squier...il corpo almeno te lo danno in mogano... :sorpreso:
Beh, molto meglio un corpo in ontano che in cattivo mogano o in agathis (che è un moganoide anche lui) ! E poi, la Strato è uno strumento nato in frassino e evoluto in ontano; le Strato in mogano sono chitarre particolari, studiate in un certo modo e dotate di particolari pick-ups, per ottenere una sonorità "altra" dalla classica Fender. Non avrebbe molto senso fare una Stratocaster Fender al 100% e metterle un corpo in mogano, IMHO.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 31 gen 2009, 12:50

ma200360 ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto: Anche se io mi farei una BACH.... :dance: tanto costa uguale...ed sicuramente meglio della squier...il corpo almeno te lo danno in mogano... :sorpreso:
Beh, molto meglio un corpo in ontano che in cattivo mogano o in agathis (che è un moganoide anche lui) ! E poi, la Strato è uno strumento nato in frassino e evoluto in ontano; le Strato in mogano sono chitarre particolari, studiate in un certo modo e dotate di particolari pick-ups, per ottenere una sonorità "altra" dalla classica Fender. Non avrebbe molto senso fare una Stratocaster Fender al 100% e metterle un corpo in mogano, IMHO.
Ma non deve prendersi una Telecaster? :dubbioso:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

jackass
Esperto
Esperto

Messaggio da jackass » 31 gen 2009, 13:41

quanto costa la bimba ivi proposta?

ahhahaha

no perchè sennò la prendo io e poi vi faccio sentire, non mi sembra niente male!
ogni volta che ti vedo tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me penso al tempo che è passato e che non è mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te.

oggi sì che è il giorno giusto per smetter di fumare, oggi è un giorno perfetto per smettere di bere!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 31 gen 2009, 16:25

Frusciante ha scritto:
ma200360 ha scritto:
Ma non deve prendersi una Telecaster? :dubbioso:
E il discorso vale ancor di più per una Telecaster !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

odos
Maestro
Maestro

Messaggio da odos » 31 gen 2009, 22:38

AnkTheDevil ha scritto:
COMPRA....COMPRA...COMPRA :diavolo:

Ps: se volevi 10 motivi per non comperare...dove fare la domanda in sito di Suore, di quelle che fanno beneficienza... :Very Happy:
ti avrebbero...sicuramente convinto a non usare i soldi per comprarti l'ennesima chitarra.... :diavolo:
Ma sicuramente per scopi più divini...... :angelo:

COMPRA.....COMPRA.....COMPRA

:
da uno che c'ha il Nick come il tuo che mi dovevo aspettare...

io comunque ero partito basso, perchè è più per togliermi lo sfizio telecaster. Lo so che un squier è un squier. Adesso però mi fate venire voglia di prendermene una seria....sono abbastanza confuso ... mi sa che mi sono tirato la zappa sui piedi.

Ora stavo pensando ad una Affinity con sostituzione pu.
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con queste chitarre, di liuteria, hardware ecc..? Mazza però costano veramente poco le affinity...ma siamo sicuri?
jackass ha scritto:quanto costa la bimba ivi proposta?
298 eurozzi...
Le mie Jam su Neesk:

Podcast

"...in ognuno di noi dorme un genio. E sta sveglio un idiota"

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 31 gen 2009, 23:04

Se può esserti d' aiuto, sappi che ho preso una Telecaster in mano un' ora e mezza fa e non sono più riuscito a posarla, provando sempre gli stessi 3 pezzi...

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 31 gen 2009, 23:40

La telecaster non mi piaceva e non era mai stata tra le mie intenzioni, quando un giorno ne trovai una color naturale in bella mostra nell'ingresso di un negozietto. Il resto è storia... :rocken:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

odos
Maestro
Maestro

Messaggio da odos » 01 feb 2009, 21:06

silente ha scritto:La telecaster non mi piaceva e non era mai stata tra le mie intenzioni, quando un giorno ne trovai una color naturale in bella mostra nell'ingresso di un negozietto.
ma200360 ha scritto:Se può esserti d' aiuto, sappi che ho preso una Telecaster in mano un' ora e mezza fa e non sono più riuscito a posarla, provando sempre gli stessi 3 pezzi...
me la compro, me la compro.... è questione di tempo, di valutazioni, di prove, ma una me la compro.....

silente ha scritto:Il resto è storia... :rocken:
e tutto il resto è noia... :lol:
Le mie Jam su Neesk:

Podcast

"...in ognuno di noi dorme un genio. E sta sveglio un idiota"

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 01 feb 2009, 21:15

zortec ha scritto:Secondo me non sono indiavolati, ma sono tutti azionisti del gruppo Fender!!!! :risatona:
io forse visto che ho guitarm e ampli di casa fender :twisted:

LuigiMX77
Apprendista
Apprendista

Messaggio da LuigiMX77 » 02 feb 2009, 00:23

Dal video si capisce subito che le due chitarre hanno suono del tutto diversi...
Non è che una assomiglia solo all'altra, non c'entrano proprio niente l'una con l'altra!
Prendi quella squier se credi che ti possa proprio piacere quel suono ma non prenderla se il tuo scopo è quello di ottenere lo stesso suono della telecaster del video...
Non è solo una questione di PU, qua si parla proprio di legni diversi...
Ci sono tante squier che suonano più vicine alle USA di quella e ne ho provata una proprio giorni fa (ma non ricordo che serie era) era di colore tipo sunbrust...

Antonucci Luigi

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 02 feb 2009, 00:28

LuigiMX77 ha scritto: Ci sono tante squier che suonano più vicine alle USA di quella e ne ho provata una proprio giorni fa (ma non ricordo che serie era) era di colore tipo sunbrust...
MALE ! E noi su cosa andiamo a curiosare ? Eh ? Come facciamo a rompere le OO al nostro negoziante di fiducia, nei giorni a venire, se non sappiamo di che serie si tratta ? Mica possiamo perdere ore su ore per provare tutte le Squier sunburst che ci vengono tra le mani ! Un po' più di precisione, Luigi ! :Very Happy:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio