Giocattolo per Chitarristi

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.
Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Giocattolo per Chitarristi

Messaggio da Kirk Hammett » 18 lug 2008, 19:03

Disponibile in tre versioni: AC-30, Classic Rock e Metal, si differenziano per la quantità di distorsione disponibile. L'AC-30 è il più morbido, passando poi per il Classic Rock e infine il Metal. I VOX Amplug sono dei mini amplificatori da collegare direttamente alla chitarra tramite un jack (senza necessità di cavi). E' possibie collegare delle cuffiette nell'uscita Output dell'Amplug e un lettore Mp3 nell'ingresso Input, in modo da poter suonare sulle note di qualche bel brano. E' senza dubbio un giocattolo, però potrebbe essere una bella idea regalo XD. Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro, non l'ho mai provato, ma da quel che ho sentito dire suona in maniera accettabile. Ripeto, è un giocattolino ^^

Immagine
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

Erunamo
Apprendista
Apprendista

Re: Giocattolo per Chitarristi

Messaggio da Erunamo » 18 lug 2008, 22:42

Sbaglio o si può fare la stessa cosa con un Pocket Pod? Tranne che per il lettore mp3...

Ovviamente c'è una differenza di prezzo di una cinquantina di euri, insomma dipende dalle esigenze :ciao: Sinceramente preferirei fare un acquisto completo e prendermi un bel Pocket POD ;)

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 18 lug 2008, 23:11

Che bello :Very Happy: , è un idea carina per un regalo. Però non so se pensare che sia un totale schifo per via del prezzo, o un totale spreco di soldi per via dell'utilità.. ahaha lasciamo perdere. Comunque ottimo giocattolino, puoi suonare dove vuoi e quando vuoi :rocken:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 18 lug 2008, 23:30

Erunamo ha scritto:Sbaglio o si può fare la stessa cosa con un Pocket Pod? Tranne che per il lettore mp3...
Nono, anche sul Pocket POD c' è la presa per il lettore di MP3 o che altro.

Io ho sentito una cosa su Youtube in cui quel cosino lì andava a finire su un impianto, e non sembrava mica male !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 18 lug 2008, 23:40

Per me non è un giocattolo... C'è chi non può sparare alto col suo amplificatore in casa, si mette quello e buona notte :Very Happy: .

Ma ci si deve ficcare una qualche batteria?
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 lug 2008, 00:26

ambaradam ha scritto:Per me non è un giocattolo... C'è chi non può sparare alto col suo amplificatore in casa, si mette quello e buona notte :Very Happy: .

Ma ci si deve ficcare una qualche batteria?
Ovviamente.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 19 lug 2008, 15:06

Si, c'è un vano sul retro...monta delle mini stilo, mi sembra. Ne ho sentito parlare bene come sonorità, chiaramente non mi aspetto che abbia un'uscita come un Mesa Boogie o un Fender, però per divertirsi e suonare dove vuoi senza disturbare potrebbe anche andare bene...peccato che sia in plastica...
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 lug 2008, 16:11

Kirk Hammett ha scritto:Si, c'è un vano sul retro...monta delle mini stilo, mi sembra. Ne ho sentito parlare bene come sonorità, chiaramente non mi aspetto che abbia un'uscita come un Mesa Boogie o un Fender, però per divertirsi e suonare dove vuoi senza disturbare potrebbe anche andare bene...peccato che sia in plastica...
Vabbè, dai, 40 euro...

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

ivan91
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ivan91 » 19 lug 2008, 19:42

:Very Happy: a sentire dalle demo che hanno messo nel sito http://www.voxamps.co.uk/amplug/# sembra carino cioè per 40€ è molto buono :esatto: ma preferisco il pocket pod! (e lo consiglio) costa 60 eurini di più ma è tutta un altra cosa :Very Happy:
"Chi è senza pentatonica,scagli la prima pietra!!!!"

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 19 lug 2008, 20:14

Kirk Hammett ha scritto:Si, c'è un vano sul retro...monta delle mini stilo, mi sembra. Ne ho sentito parlare bene come sonorità, chiaramente non mi aspetto che abbia un'uscita come un Mesa Boogie o un Fender, però per divertirsi e suonare dove vuoi senza disturbare potrebbe anche andare bene...peccato che sia in plastica...
Non è che quando lo togli dalla chitarra tu lo debba tirare contro il muro eh :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 lug 2008, 23:16

ivan91 ha scritto::Very Happy: a sentire dalle demo che hanno messo nel sito http://www.voxamps.co.uk/amplug/# sembra carino cioè per 40€ è molto buono :esatto: ma preferisco il pocket pod! (e lo consiglio) costa 60 eurini di più ma è tutta un altra cosa :Very Happy:
E infatti è proprio quello che mi ha fatto DESITERE DAL comprare quel cosino lì: l' emulazione dell' AC-30 che c' è sul Pocket POD è ottima, e viso che il Pocket POD ce l' ho, cosa me lo comprerei a fare ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

ivan91
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ivan91 » 20 lug 2008, 01:11

ma200360 ha scritto:
ivan91 ha scritto::Very Happy: a sentire dalle demo che hanno messo nel sito http://www.voxamps.co.uk/amplug/# sembra carino cioè per 40€ è molto buono :esatto: ma preferisco il pocket pod! (e lo consiglio) costa 60 eurini di più ma è tutta un altra cosa :Very Happy:
E infatti è proprio quello che mi ha fatto DESITERE DAL comprare quel cosino lì: l' emulazione dell' AC-30 che c' è sul Pocket POD è ottima, e viso che il Pocket POD ce l' ho, cosa me lo comprerei a fare ?
questi sono aggegi che ti incuriosiscono parecchio..come i mini ampli! che si portano in giro e ovunque sei ci puoi suonare :Very Happy: però secondo me devi resistere a non comprarli perche la maggior parte delle volte ti prendi un inc****a :risatona:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 21 lug 2008, 04:08

Si, non penso di comprarli...oddio, non si sa mai :Very Happy: ora come ora ho altro per la testa, quindi mi conviene tenere da parte e non spendere per altre cose. Certo che non mi dispiacerebbe poter suonare di notte (faccio presente che sono ora le 4.05 di mattina XD) senza le lamentele dovute al volume dello stack valvolare che tengo qua in camera...

ivan91
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ivan91 » 21 lug 2008, 15:42

Kirk Hammett ha scritto:Si, non penso di comprarli...oddio, non si sa mai :Very Happy: ora come ora ho altro per la testa, quindi mi conviene tenere da parte e non spendere per altre cose. Certo che non mi dispiacerebbe poter suonare di notte (faccio presente che sono ora le 4.05 di mattina XD) senza le lamentele dovute al volume dello stack valvolare che tengo qua in camera...
A sto punto ti fai il pocket pod :Very Happy:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 21 lug 2008, 15:51

Ma ancora non ho capito cos'è sto poket pod... :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio