Effettistica Iron Maiden

La parte è dedicata agli effetti per chitarra: Pedali, multieffetti, rack, etc.
Occio
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Occio » 13 feb 2007, 20:04

Credo di aver capito quello che intendevi, solo che resta il fatto che rispetto ad un pedale che si regola "una volta per tutte" prima di suonare, il wah wah classico è un pizzico più impegnativo visto che lo puoi gestire tu in tempo reale durante l' esecuzione. Dico bene?

Comunque Jimi Hendrix non mi dispiace affatto, anzi :D

Riguardo quello che dice Saga88: in effetti ho ravvisato anche io quello che dici tu, sul metal zone, e cioè che forse per i maiden è un pò troppo "zanzaroso", ma credo si possa regolare opportunamente, no?
In ogni caso prima di comprare lo proverò.

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 13 feb 2007, 20:43

Occio ha scritto:Credo di aver capito quello che intendevi, solo che resta il fatto che rispetto ad un pedale che si regola "una volta per tutte" prima di suonare, il wah wah classico è un pizzico più impegnativo visto che lo puoi gestire tu in tempo reale durante l' esecuzione. Dico bene?

Comunque Jimi Hendrix non mi dispiace affatto, anzi :D

Riguardo quello che dice Saga88: in effetti ho ravvisato anche io quello che dici tu, sul metal zone, e cioè che forse per i maiden è un pò troppo "zanzaroso", ma credo si possa regolare opportunamente, no?
In ogni caso prima di comprare lo proverò.
be il whawha classico è + impegnativo ma se lo sai usare hai una resa molto bella certo non facile da padroneggiare a pieno.io c'el'ho nella pedaliera ma non lo uso molto xkè non son capace a farlo rendere. :Very Happy:
cmq ti consiglio di provarne diversi il migliore mi sembra sia il Cry Baby
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

Occio
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Occio » 14 feb 2007, 11:59

In effetti è il modello che vorrei prendere, salvo sorprese...

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 14 feb 2007, 12:47

guarda poi che il wha-wha e' indispensabilissimo per il metal :ciao:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio