problema casse esterne Fender

Sezione dedicata agli amplificatori per chitarra ed ai loro componenti
Rispondi
Orso
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

problema casse esterne Fender

Messaggio da Orso » 23 gen 2016, 21:03

Salve buona sera a tutti , io ho un amplificatore fender champion 110 25 watt , volevo sapere se separatamente al jack di uscita che dovrebbe essere quello delle cuffie posso aggiungerci una cassa a più coni , per poter avere un suono d'uscita diverso utilizzando un lettore basi musicali che fa da multitraccia = se collego chitarra elettrica al lettore basi musicali che fa anche da multi traccia = boss br 80 ---- dal boss esco e vado nell' amplificatore a un cono il suono fa pietà con o senza chitarra ,avendolo provato per caso su un amplificatore a due casse una da 50 vatt e una mini il suono era "meraviglioso " indi volevo utilizzare una cassa ad almeno due coni collegandola all external spiker 8 simbolino impedenza , o head phones , e a dirla tutta mi piacerebbe sapere anche fino portata ha il mio fender con le due casse da tirare = io suono a basso volume al massimo 5 ,grazie per la consulenza , scusate gli errori calligrafici ho il telefonino e scusate il post poco chiaro forse e lungo , ma ho la febbre e è cosi ....
ci tengo a precisare che ho mixer vari e di tutto un po' ,
A wild angel of Lake Como

I cimiteri sono pieni di gente che si credeva furba!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio