fender mustang 2

Sezione dedicata agli amplificatori per chitarra ed ai loro componenti
Rispondi
nunpan
Principiante
Principiante

fender mustang 2

Messaggio da nunpan » 13 ago 2011, 01:30

salve ragazzi...cosa mi sapete dire su questo ampli???

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_a ... 50066.html

a me anche se non ne capisco molto non sembra male come caratteristiche...l'ho anche sentito e non suonava male...pero il venditore mi ha fatto notare una cosa...passando sui preset degli altri ampli cambiava tutti i valori compreso il volume...percio trovandoti con la levetta del volume a 1 magari l'ampli suonava a sette...e cosi via per tutte le altre levette...medi bassi ecc ecc...mi ha messo infatti a confronto un peavy vypyr che avendo il sistema a led non succedeva questo problemino...

voi cosa mi dite di piu di questo ampli???

grazie

Celestino
Apprendista
Apprendista

Re: fender mustang 2

Messaggio da Celestino » 13 ago 2011, 15:34

possiedo l'ampli in questione (o meglio possiedo il mustang i ma è uguale identico spiccicato).. è una questione di salvataggio dei preset...in teoria non dovrebbe esserci questa variazione così repentina dei volumi (si vede che il venditore smanettandoci un po li ha salvati con i volumi un po sottosopra)..cmq è un "problema" risolvibile in pochi secondi...basta salvare il preset con il volume che si desidera..o nel tuo caso..salvare tutti i preset con volumi simili tra loro..è un lavoro velocissimo.
detto ciò l'ampli merita davvero moltissimo :Very Happy:
se hai bisogno di altro chiedi pure :ciao:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio