Dubbi su Orange ad30

Sezione dedicata agli amplificatori per chitarra ed ai loro componenti
Rispondi
ibalex
Principiante
Principiante

Dubbi su Orange ad30

Messaggio da ibalex » 28 gen 2014, 10:35

Ciao a tutti...
Sto valutando un cambio di ampli, ora ho una testata Blackstar ht20 con cassa Blackstar 2x12, che fin'ora mi ha soddisfatto, ma da quando suono con un nuovo gruppo (cover afterhours) ho notato che non arrivo con i volumi... gli altri membri ci vanno giu duro hehehehehhe...
ora, vorrei un ampli abbastanza versatile che abbia una gran bella botta, e quel "coso arancione" mi ha sempre stuzzicato, da quando l'ho sentito da un mio amico, anche se era un rockerverb 50 su una 2x12, aveva una botta da cambio acconciatura!!!
Sarei orientato sul combo (questioni di praticità) ad30 tc... i miei dubbi sono, rispetto al mio attuale ampli ha un bel po di volume in piu? a loro (e anche a me) piace che quando c'è bisogno io possa dare una botta degna di nota!! :spara: :spara: :spara:
e poi, non riesco a capire una cosa, ok è un twin channel, ma posso passare da un canale all'altro solo con lo switch manuale sul pannello o ha un footswitch? cosa fondamentale, io gioco mooooolto con i 2 canali dell'ampli, per me è fondamentale poter cambiare canale dell'ampli con un pedale...
grazie mille, e se avete altri consigli per gli acquisti fate pure....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio