listino prezzi PRS?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Rispondi
camponogara
Apprendista
Apprendista

listino prezzi PRS?

Messaggio da camponogara » 04 mag 2012, 19:07

ciao a tutti.. ultimamente mi sto interessando di questa linea stupenda e molto,ma molto cara di chitarre.. ho avuta la possibilità di provarne una in negozio, una singlecut ma il modello non lo ricordo bene.. be che dire,una bomba! ho sentito sempre molte critiche su queste chitarre ma sinceramente dopo questa prova, le smentisce tutte.. le cose che mi hanno colpito di più sono la versatilità ma soprattutto il manico che ho trovato molto più comodo rispetto alla mia sg standard. il suono è a dir poco stupendo per ogni genere.. la prova è stata fatta con un fender hot rod deluxe. questa chitarra l'ho trovata assolutamente priva di difetti, a parte uno, il prezzo!! che va ben oltre a ciò che posso permettermi!! detto ciò ero curioso di sapere quanto costassero anche gli altri modelli prs, ma proprio non trovo neanche un cavolo di listino, manco nel sito del negozio di max canevaro.. qualcuno mi dice un sito? grazie in anticipo

camponogara
Apprendista
Apprendista

Re: listino prezzi PRS?

Messaggio da camponogara » 04 mag 2012, 19:09

scusate ho sbagliato la sezione.. come cancellare?

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 05 mag 2012, 14:24

fossi in te comincerei cercando il nome esatto dei modeli che ti piaccioni e poi guarderei sui vari mercatini o sui vari negozi online, dovrebbe darti un'indicazione piuttosto precisa dei costi.

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 25 lug 2012, 20:52

spostato in Chitarre :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio