Qualcuno vuole sapere della mia nuova Standard 2008?

Le chitarre Gibson
flairjes
Esperto
Esperto

Re: Qualcuno vuole sapere della mia nuova Standard 2008?

Messaggio da flairjes » 01 giu 2012, 09:31

Dinamite bla ha scritto:
James_ ha scritto:Permettimi di dissentire, ma io il ringhio di una plexi o una jcm800 a tuono su una 4x12" non lo scambierei mai con un Classic 30, per quanto io stimi quest'ultimo.. :ciao:
Quoto..anche se insieme alla 800 e 4x12 la Marshall dovrebbe regalare anche un buono per una decina di visite dall'ortopedico e sedute di fisioterapia.. :frown:

Mettiamola cosi.. Non sono ancora riuscita a trovare un Marshall che mi soddisfi :ciao:
Ma la vita è lunga! :Very Happy:
"I'm just a musical prostitute, my dear". Freddie Mercury

Axes:
Gibson Les Paul STD '08 Honey Burst
Amps:
Peavey Classic 30
H&K Edition Blue 15r
Pedals:
MXR MicroAmp
TECH 21 Wah
BOSS CS-3
TC Electronic Polytune

lux83
Maestro
Maestro

Re: Qualcuno vuole sapere della mia nuova Standard 2008?

Messaggio da lux83 » 01 giu 2012, 09:48

flairjes ha scritto:
Dinamite bla ha scritto:
James_ ha scritto:Permettimi di dissentire, ma io il ringhio di una plexi o una jcm800 a tuono su una 4x12" non lo scambierei mai con un Classic 30, per quanto io stimi quest'ultimo.. :ciao:
Quoto..anche se insieme alla 800 e 4x12 la Marshall dovrebbe regalare anche un buono per una decina di visite dall'ortopedico e sedute di fisioterapia.. :frown:

Mettiamola cosi.. Non sono ancora riuscita a trovare un Marshall che mi soddisfi :ciao:
Ma la vita è lunga! :Very Happy:
Se riesci a trovarla prova la copia Plexi della Ceriatone :Very Happy:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio