VG stratocaster

Le chitarre Fender
matte92or
Esperto
Esperto

VG stratocaster

Messaggio da matte92or » 03 lug 2010, 14:04

che cos'è questo "arnese" digitale?? :dubbioso: :Confuso:

Immagine

http://www.fender.it/products//search.p ... no=0117500
Immagine
Immagine
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Re: VG stratocaster

Messaggio da ma200360 » 03 lug 2010, 15:40

Ce l' ha un mio amico. L' ho sentita, ma se dovessi dirti che mi ha impressionato ti direi una bugia. Eppure lui (che pure è uno che se ne capisce, e tanto, soprattutto di Stratocaster) l' ha preferita a una Rory Gallagher Signature del Custom Shop, la più bella Stratocaster che mi sia mai passata tra le mani. Mah, avremo gusti diversi...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 03 lug 2010, 19:18

Lessi mooolto tempo fa una recensione su guitarclub del seguente modello..stasera ho un live, domani mattian la vado a ripescare!
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 28 ago 2010, 00:09

é la chitarra che avrei voluto comprarmi tempo fa! :Very Happy:
ma alla fine ho lasciato stare per il budget limitato...

Allora...è una normalissima strato a cui è stato aggiunto un pick-up al ponte (mi pare della roland) apposito per modulare il suono!
puoi suonarci normalmente o attivando la modulazione ti scegli il suono che ti piace di più...c'è anche un simulatore di acustica.
le rotelline supplementari servono a quello.

tempo fa mi pareva una gran ficata!...ma ora che ci ripenso sono molto meglio i buoni e vecchi pedalini...
hai intenzione di acquistarla?

matte92or
Esperto
Esperto

Messaggio da matte92or » 28 ago 2010, 00:12

fenderstd ha scritto:é la chitarra che avrei voluto comprarmi tempo fa! :Very Happy:
ma alla fine ho lasciato stare per il budget limitato...

Allora...è una normalissima strato a cui è stato aggiunto un pick-up al ponte (mi pare della roland) apposito per modulare il suono!
puoi suonarci normalmente o attivando la modulazione ti scegli il suono che ti piace di più...c'è anche un simulatore di acustica.
le rotelline supplementari servono a quello.

tempo fa mi pareva una gran ficata!...ma ora che ci ripenso sono molto meglio i buoni e vecchi pedalini...
hai intenzione di acquistarla?
per niente, mi pare abbastanza brutta=)
Immagine
Immagine
Immagine

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 28 ago 2010, 00:38

beh...in effetti dal retro sembra un giocattolo made in china!
mi sa che hanno proprio toppato con sto modello!

matte92or
Esperto
Esperto

Messaggio da matte92or » 28 ago 2010, 10:39

fenderstd ha scritto:beh...in effetti dal retro sembra un giocattolo made in china!
mi sa che hanno proprio toppato con sto modello!
quel coperchio delle batterie è forse il dettaglio peggiore, potevano metterlo più bellino come ho vosto in altre chitarre
Immagine
Immagine
Immagine

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 29 ago 2010, 00:39

Beh dai :Very Happy: ...siamo daccordo che è una chitarra da accettare solo in caso te la regalino!(e poi la rivendi subito!) :risatona:
non deve essere male il pick-up aggiuntivo...dato che è roland...ma proprio sta chitarra non ci azzecca!

l'hai vista la robot(dovrebbe chiamarsi così) della gibson??...quella si che ne vale la pena!...si accorda anche da sola! :risatona:
troppa tecnologia a mio parere :nono: ...

musicithebestlover
Apprendista
Apprendista

Messaggio da musicithebestlover » 30 ago 2010, 19:29

questa qua mi mancava!! Cioè spiegatemi meglio quel PU lì cosa dovrebbe fare di diverso? :dubbioso:

Per la robot della gibson, sì l'ho vista in azione, ho anche visto un mlione di video sul tubo a gennaio scorso perché mi pareva assurdo si accordasse da sola :Very Happy: insomma utile per le accordature alternative in 5 secondi, ma non ci vedo nulla di più cmq OT mostruoso sulle Robot sorry!!!
"MUSIC'S THE BEST LOVER YOU'RE ASHAMED THIS IS THE BEST LOVER" cit. di E.Toffoli
I FOUND GRACE IN THE SOUND. GRACE IS ALL THAT I FOUND u2
Fender Sonoran sce Candy apple red (la mia acustica, adorata)
Fender JazzMaster Surf green japan
Squier Telecaster affinity con battipenna rosso personalizzato

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 30 ago 2010, 19:47

ciao cara:)...sisi...è un pick-up attivo roland fatto apposta da mettere appena sopra il ponte che ti modula il suono, e con tutte quelle manopoline spaziali ti scegli quello che ti piace...

a noi pochi qui non ci soddisfa...e agli altri pare non interessi proprio!..tu che ne dici?? :Very Happy:

matte92or
Esperto
Esperto

Messaggio da matte92or » 30 ago 2010, 19:50

sul sito ci sono i vari tipi di suono che sa imitare..
Immagine
Immagine
Immagine

musicithebestlover
Apprendista
Apprendista

Messaggio da musicithebestlover » 31 ago 2010, 10:56

ah ho capito, grazie!!! ha grandi potenzialità creative... però non sò si può fare altrettanto con pedali, pedalini... eccetera!! Non credo avrà molto mercato, io personalmente non la comprerei con tanta superficialità, però la proverei volentieri, per capire meglio, è una novità assoluta, va valutata bene , poi come si è detto se il PU è Roland, che è una garanzia deve essere ottimo qualitativamente!!!

Comunque bel coraggio alla fender, e dire che vengono spesso accusati (a ragione) di non osare, almeno adesso si sono messi in gioco su un mostro sacro della loro linea!! Per dire ci sono certi marchi che sono a dir poco spericolati!!!
"MUSIC'S THE BEST LOVER YOU'RE ASHAMED THIS IS THE BEST LOVER" cit. di E.Toffoli
I FOUND GRACE IN THE SOUND. GRACE IS ALL THAT I FOUND u2
Fender Sonoran sce Candy apple red (la mia acustica, adorata)
Fender JazzMaster Surf green japan
Squier Telecaster affinity con battipenna rosso personalizzato

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 31 ago 2010, 13:11

Ma infatti non è che sia quel grande osare! :Very Happy: ...gli hanno aggiunto solo quel pezzettino di plastica che si mimetizza molto bene...
secondo me la fender ha fatto bene ad ampliare il suo mercato, vuol dire che non se ne sta sugli allori;)...
magari se studiasse qualcosa che non sembri un giocattolo sarebbe meglio...ma vabbè, hanno appena iniziato!

Il problema è che le fender per quello per cui sono state progettate sono perfette!...credo sia difficile trovare del nuovo senza modificarne la natura:)

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 31 ago 2010, 14:12

fenderstd ha scritto:Il problema è che le fender per quello per cui sono state progettate sono perfette!...credo sia difficile trovare del nuovo senza modificarne la natura:)
parole sante!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 31 ago 2010, 23:15

Frank Flicker ha scritto:
fenderstd ha scritto:Il problema è che le fender per quello per cui sono state progettate sono perfette!...credo sia difficile trovare del nuovo senza modificarne la natura:)
parole sante!
mi associo... :applauso:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio