Stratocaster American Standard: arrivata ma...

Le chitarre Fender
Frank Flicker
Maestro
Maestro

Re: Stratocaster American Standard: arrivata ma...

Messaggio da Frank Flicker » 07 apr 2012, 15:05

Dinamite bla ha scritto: Mi ci gioco tutto che tanto la rivendono come nuova... :Very Happy: Ci sono delle chitarre in negozio lì da anni.. possono tranquillamente spacciarti un ex demo per una nuova che è "parcheggiata lì da un pò", quindi al prezzo del nuovo
thomann per esempio marchia con "returen" i resi, così come musicstore e musik-produktiv.
non ci giurerei sui negozi piccoli, come quelli dai quali andiamo a comprare corde e plettri che magari hanno una vetrina on line...

lux83
Maestro
Maestro

Re: Stratocaster American Standard: arrivata ma...

Messaggio da lux83 » 07 apr 2012, 16:05

Dinamite bla ha scritto:
Corrystrat ha scritto:Cioè è perfetta, per ridarla indietro non devo dimostrare che sia difettosa?
Assolutamente no.. non è un intervento di garanzia o sostituzione..è semplicemente un reso..
Frank Flicker ha scritto:non credo, perchè i negozi poi rivendono l'articolo come "reso", a prezzo di ex-demo diciamo, quindi (se sono onesti) chi la comprerà spenderà qualche euro di meno, ma sarà consapevole che l'imballaggio originale (e quindi anche evntuali etichette e cartoncini) sarà stato "profanato".
comunque dipende molto dal negozio. non ti resta che chiedere!
Mi ci gioco tutto che tanto la rivendono come nuova... :Very Happy: Ci sono delle chitarre in negozio lì da anni.. possono tranquillamente spacciarti un ex demo per una nuova che è "parcheggiata lì da un pò", quindi al prezzo del nuovo
Matematico, di negozianti poco onesti ne è pieno il mondo :Confuso:

In ogni caso se proprio vuoi buttarla sarò felice di offrirti gratuitamente un servizio di "smaltimento rifiuti" :tilt:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio