Presa Fender Mexico Classic 70' !!!

Le chitarre Fender
ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Presa Fender Mexico Classic 70' !!!

Messaggio da ibanez96 » 16 giu 2010, 13:59

Gianluca ha scritto:Sarà anche onesto, ma l' annuncio da MM deve sparire..
non l'ha messo lui l'annuncio..ma il venditore...denunciate pure l'annuncio alla polizia postale..io non so come si fa :wink:
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 16 giu 2010, 13:59

l'annuncio può anche rimanere...ma non può venderla a quel prezzo visto che non è una chitarra originale...e soprattutto deve specificarlo nella vendita

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 16 giu 2010, 14:01

tuono ha scritto:
Custom Legend ha scritto:Secondo me il fatto che gia ti ha deto i soldi senza battere ciglia vuol dire che gia lo sapeva che non era originale e non voleva casini tanto aspetta il prossimo pollo che se la pernde e non ne capisce niente.
Per quanto riguarda l'annuncio su MM la polizia postale non avra problemi a rintracciare chi c'e' dietro.
concordo...strano che non abbia fatto storie...se però ti piaceva la chitarra come suono io avrei contrattato il prezzo
sunceramente mi piaceva...però me l'ha fatta odiare! odio le truffe! se mi diceva già da subito : sai , non è una fender originale, te la passo a poco prezzo" l'avrei presa... però così non si fan :nono:
ora prendo una bella stratocaster american standard e sono apposto :Very Happy:
ho sott occchio questa qua...appena concludo la vendita della greg bennet la vado a provare http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 06195.html
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 16 giu 2010, 14:16

Ma come, quella chitarra nn suonava meglio di una americana? :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 16 giu 2010, 14:22

Frusciante ha scritto:Ma come, quella chitarra nn suonava meglio di una americana? :Very Happy:
Spavaldo il nostro Vale :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
denunciate il fatto, sono daccordo, se foi foste il ragazzo che dopo anni dall'acquisto si accorge di avere una porcata (non di qualità ma di acquisto) fra le mani, non dareste fuoco al negozio del liutaio che ve l'ha venduta??????
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

Gianluca
Esperto
Esperto

Messaggio da Gianluca » 16 giu 2010, 16:38

Frusciante ha scritto:Ma come, quella chitarra nn suonava meglio di una americana? :Very Happy:
Se è per questo aveva anche il suono alla Hendrix e SRV :Very Happy:

L o r e n z o
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da L o r e n z o » 16 giu 2010, 16:54

Gianluca ha scritto:
E' il potere del marchio sulla paletta (come anche quello del marchio sulla testata, sulla cassa, sui pickup...). Più paghiamo lo strumento, più sappiamo che ci rimarremmo male se suona da schifo, quindi qualunque cosa venga fuori è ottima a prescindere. Poi quando si fanno i blind test c'è da piangere. :Very Happy:
Immagine

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 16 giu 2010, 17:40

L o r e n z o ha scritto:
Gianluca ha scritto:
E' il potere del marchio sulla paletta (come anche quello del marchio sulla testata, sulla cassa, sui pickup...). Più paghiamo lo strumento, più sappiamo che ci rimarremmo male se suona da schifo, quindi qualunque cosa venga fuori è ottima a prescindere. Poi quando si fanno i blind test c'è da piangere. :Very Happy:

questo è il classico esempio di quanto serve un minimo di conoscenza prima di fare un acquisto..
Ibanez prima di spendere soldi hai bisogno di taaaaanto tempo ancora per imparare a riconoscere una vera Fender da una trifalda, il tempo per comprartene una originale ce l'hai, sei giovanissimo!. aspetta, "studiatele", ascolta e compra.. per esempio spendi molto meno comprandoti una Vintage e vedrai che avrai gli stessi effetti che speri ora, non ti limitare al marchio Fender solo perchè fa figo. te lo dico come un fratello maggiore.. poi oh, se vuoi una Fender per dire "c'ho na Fender" beh, rischierai sempre di trovarti in questi guai!

:ciauz:
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 16 giu 2010, 17:43

Se vi faccio provare ad occhi chiusi la mia tele, e poi vi faccio provare una tele Fender, sono sicuro che dite che la vera Fender è la mia!!!!!! :Very Happy:

Non è così semplice distinguere le chitarre, ne è così detto che una Fender o una Gibson suonerà meglio di una chitarra fuorimarchio!
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 16 giu 2010, 17:47

MkMouss ha scritto:Se vi faccio provare ad occhi chiusi la mia tele, e poi vi faccio provare una tele Fender, sono sicuro che dite che la vera Fender è la mia!!!!!! :Very Happy:

Non è così semplice distinguere le chitarre, ne è così detto che una Fender o una Gibson suonerà meglio di una chitarra fuorimarchio!
si ma non si parla solo di suono.. io solo con la foto ho capito che la scritta "Fender Stratocaster" era un decal, e che il numero seriale non c'era!
a volte i giovani di fanno prendere dalla foga del marchio e non è giusto, è un cattivo modo di pensare e quindi di crescere, imho.
è sempre meglio andare coi piedi di piombo.. aspettare qualche anno in più non pesa sullo studio dello strumento!
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio