Presa Fender Mexico Classic 70' !!!

Le chitarre Fender
ciochi
Maestro
Maestro

Re: Presa Fender Mexico Classic 70' !!!

Messaggio da ciochi » 15 giu 2010, 22:31

no aspetta,perchè non avvertiamo le autorità e lo denunciamo per truffa?
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

TheSilentEnigma
Esperto
Esperto

Messaggio da TheSilentEnigma » 15 giu 2010, 22:55

ciochi ha scritto:no aspetta,perchè non avvertiamo le autorità e lo denunciamo per truffa?
Sinceramente lo denuncerei..guardate qui http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 60939.html un altro suo annuncio, e solo a guardare la paletta mi pare tutto fuorchè una Strato!
Cosimino ha scritto:Devo ancora imparare a suonare, magari dopo imparerò a suonare senza guardare! :Very Happy:

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 16 giu 2010, 00:01

hey.. manco un grazie per averti salvato dalla truffona! :ciao:

:lollol:
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 16 giu 2010, 02:20

Sarebbe da linciare questo qua!!! Veramente quando assisto a 'ste cose mi innervosisco e la cosa mi irrita ancor più quando un ragazzo di 14 anni che è riuscito a mettere da parte i soldi per la sua chitarra viene "imbrosato" in questo modo!! Che rabbia!!!

Comunque dai alla fine tutto bene quel che finisce.. decentemente..! :cool:
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 16 giu 2010, 09:34

E' più semplice avvisare la fender. :tilt:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 16 giu 2010, 09:56

si comunque qualcosa bisogna fare prima che imbrogli altre persone perchè l'annuncio su mercatino c'è ancora come avete potuto notare...
ma a parte tutto che figura ci fa questo liutaio se si venisse a sapere che vende chitarre false?!

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 16 giu 2010, 10:00

Basta mandare una mail alla Fender Italia con una descrizione dell'accaduto, nome e cognome del liutaio, e il link alla vendita della chitarra tarocco. Se sono incazzosi come quelli della gibson agiscono mooolto più in fretta delle forze dell'ordine. Le cause civili spesso fanno molto più male... :Very Happy:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 16 giu 2010, 10:05

Denuncialo alla polizia postale, oltre che alla Fender Italia come gia stato consigliato
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 16 giu 2010, 12:08

frankielapo ha scritto:hey.. manco un grazie per averti salvato dalla truffona! :ciao:

:lollol:
grazie :ciao:
Tritvr17 ha scritto:Sarebbe da linciare questo qua!!! Veramente quando assisto a 'ste cose mi innervosisco e la cosa mi irrita ancor più quando un ragazzo di 14 anni che è riuscito a mettere da parte i soldi per la sua chitarra viene "imbrosato" in questo modo!! Che rabbia!!!

Comunque dai alla fine tutto bene quel che finisce.. decentemente..! :cool:
eh si...da un fastidio! ...meno male che mi hanno rimborsato!

comunque il liutaio non si può denunciare... la chitarra non la vendeva lui...era in conto vendita! quindi l'unico che si può denunciare è il tizio che ha messo la chitarra in conto vendita :wink:
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 16 giu 2010, 12:41

si ma credo l'abbia almeno guardata la chitarra...e se lui che è liutaio non si accorge che è un falso..............

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 16 giu 2010, 13:28

MA anche il liutaio ha colpe, non puo vendere la perce cosi senza controllarla facendo finta di niente, sarebbe come dire che e' sempre colpa dei produttori ma non dei negozianti.
Tu denunci lui che te l'ha venduta poi al massimo lui fare lo stesso con chi la lasciata in conto vendita, oppure vi mettete d'accordo e denunciate il tizio che la messa in conto vendita, lui dovrebbe avere i dati di chi gli lascia la robba in conto vendita.
Secondo me il fatto che gia ti ha deto i soldi senza battere ciglia vuol dire che gia lo sapeva che non era originale e non voleva casini tanto aspetta il prossimo pollo che se la pernde e non ne capisce niente.
Per quanto riguarda l'annuncio su MM la polizia postale non avra problemi a rintracciare chi c'e' dietro.
Immagine

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 16 giu 2010, 13:32

io sinceramente non me la sento di denunciare questo liutaio...si è comportato sempre bene con me...forse è stata solo una svista...alla fine lui ci guadagna solo 20€ a vendita, quindi non rischia la denuncia per solo 20€! ha tantissimo lavoro da fare (è praticamente il liutaio più conosciuto di catania) , sarà stata una svista, o nemmeno ha controllato la chitarra :wink:
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 16 giu 2010, 13:40

Custom Legend ha scritto:Secondo me il fatto che gia ti ha deto i soldi senza battere ciglia vuol dire che gia lo sapeva che non era originale e non voleva casini tanto aspetta il prossimo pollo che se la pernde e non ne capisce niente.
Per quanto riguarda l'annuncio su MM la polizia postale non avra problemi a rintracciare chi c'e' dietro.
concordo...strano che non abbia fatto storie...se però ti piaceva la chitarra come suono io avrei contrattato il prezzo

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 16 giu 2010, 13:40

Si se lo conosci e si e' sempre comportato in maniera onesta, puo capitare anche se non dovrebbe.
Ma almeno insieme denunciate il truffatore
Immagine

Gianluca
Esperto
Esperto

Messaggio da Gianluca » 16 giu 2010, 13:46

Sarà anche onesto, ma l' annuncio da MM deve sparire..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio