Fender Telecaster Canepazzo Signature

Le chitarre Fender
ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 12 lug 2007, 23:25

Canepazzo, ho fatto vedere la tua Tele anche alla mia signora: entusiasta anche lei ! Complimentoni anche da parte sua, e lei è una che per le chitarre (e non solo) ha l' occhio buono ! Forse con gli uomini un po' meno, visto che sopporta me, ma con le chitarre e coi ristoranti non sbaglia un colpo.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 12 lug 2007, 23:39

Grazie Mauri siete entrambi gentilissimi :Very Happy: saluta la tua signora da parte mia! e ringraziala per il bel complimento! :Ok:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

Kemyslate
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kemyslate » 12 lug 2007, 23:45

Gran bella chitarra :D:D
... e soprattutto gran bel titolo del topic :risatona: :risatona: :Ok: :Ok: :Very Happy:
La mia strumentazione: OLP MM4 JP, Marshall VS65R, Bad Monkey, Danelectro Cool Cat CM1, Death Metal, Korg AX1000G.

lovis
Apprendista
Apprendista

Messaggio da lovis » 16 lug 2007, 09:24

semples,semples,semples. :yourock: :yourock: voglio qualche semples. mi sono spiegatooooo. :yourock: :yourock: :yourock: :Very Happy:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 16 lug 2007, 09:36

Eh, sì, Canepazzo, adesso basta coccolarsi la signature in solitudine; un po' va bene, ma poi bisogna vincere le gelosie e condividere i suoni con gli impazienti e curiosi colleghi di chitarra !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Bie92
Principiante
Principiante

Messaggio da Bie92 » 16 lug 2007, 18:44

:yourock: GRRANDE CANEPAZZO! :yourock: io ho una strato ma vedere questa bellezza......... mi fa venir voglia di tele :yourock: :yourock:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che c'e l' avresti fatta.......- Jim Morrison

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 16 lug 2007, 18:52

Bie92 ha scritto: io ho una strato ma vedere questa bellezza......... mi fa venir voglia di tele
Eh, ma per averla così bisogna rivolgersi alla Premiata Ditta Canepazzo di Savona !

Oppure cimentarsi in un lungo e difficile lavoro... ma la Tele merita ogni sforzo, e te lo ripaga a mille doppi. Date retta, Stratocasteriani di tutto il mondo !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

GuitarFanatic
Apprendista
Apprendista

Messaggio da GuitarFanatic » 16 lug 2007, 19:50

Premetto che anch'io mi chiamo Maurizio, e non ho niente da invidiare al vecchiardo MA, tranne la presunta giovinezza... :tilt: :Ok: :Ok:

Comunque Canepazzo, dicevamo, a quanto avevi intenzione di vendermela?...ah, non hai intenzione di vendere??

Allora propongo uno scambio equo, un bel baratto: la mia ragazza in cambio della tele customizzata!!! :Ok: :Ok: :Ok: :tilt: :tilt:
Immagine

LeT mE pLaY!! JuSt LeT mE pLaY!!!!

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 16 lug 2007, 21:21

GuitarFanatic ha scritto:Premetto che anch'io mi chiamo Maurizio, e non ho niente da invidiare al vecchiardo MA, tranne la presunta giovinezza... :tilt: :Ok: :Ok:

Comunque Canepazzo, dicevamo, a quanto avevi intenzione di vendermela?...ah, non hai intenzione di vendere??

Allora propongo uno scambio equo, un bel baratto: la mia ragazza in cambio della tele customizzata!!! :Ok: :Ok: :Ok: :tilt: :tilt:
:Ok: :Ok: :Ok:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Bie92
Principiante
Principiante

Messaggio da Bie92 » 16 lug 2007, 22:05

ma200360 ha scritto:
Eh, ma per averla così bisogna rivolgersi alla Premiata Ditta Canepazzo di Savona !

Oppure cimentarsi in un lungo e difficile lavoro... ma la Tele merita ogni sforzo, e te lo ripaga a mille doppi. Date retta, Stratocasteriani di tutto il mondo !
:yourock: :Ok: Voglio la tele di Canepazzo sul catalogo ufficiale fender
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che c'e l' avresti fatta.......- Jim Morrison

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 17 lug 2007, 00:17

GuitarFanatic ha scritto:Premetto che anch'io mi chiamo Maurizio, e non ho niente da invidiare al vecchiardo MA, tranne la presunta giovinezza... :tilt: :Ok: :Ok:
Beh, se sei ridotto a invidiarmi qualcosa, sei messo proprio male ! :Very Happy:

GuitarFanatic ha scritto: Comunque Canepazzo, dicevamo, a quanto avevi intenzione di vendermela?...ah, non hai intenzione di vendere??

Bravo, GuitarFanatic, così si fa ! Le ragazze vanno e vengono, le Tele Canepazzo Signature no ! Anche se credo che Canepazzo preferirà tenersi la sua bimba...
Bie92 ha scritto:
Voglio la tele di Canepazzo sul catalogo ufficiale fender
Sono d' accordissimo. Facciamo partire una mozione popolare ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 22 lug 2007, 00:51

rido, siete dei grandi :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:

scusatemi per l assenza purtroppo ho avuto un grosso inconveniente che mi ha tenuto lontano dal forum, rinnovo i ringraziamenti per i complimenti, sono contento che vi piaccia :Very Happy:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 22 lug 2007, 01:00

davvero eccezionale.............ebbene volevi far innamorare della tele qualcuno che non lo era mai stato prima????

ebbene ci sei riuscito con un piccolo errore: mi sono innamorato solo della tua :tilt: :tilt: ora come si fa??? :Very Happy: :ciauz:

lovis
Apprendista
Apprendista

Messaggio da lovis » 22 lug 2007, 08:43

canepazzo io sono ancora qui inpaziente a aspettare i tuoi samples :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :yourock: :yourock:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 22 lug 2007, 09:51

lovis ha scritto:canepazzo io sono ancora qui inpaziente a aspettare i tuoi samples :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :yourock: :yourock:

QUOTO! :Very Happy:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio