Fender Stratocaster sotto i mille euro.

Le chitarre Fender
Rispondi
deepslash
Apprendista
Apprendista

Fender Stratocaster sotto i mille euro.

Messaggio da deepslash » 14 nov 2007, 23:10

Ciao raga, tra un pò volevo prendere una chitarra un pò più seria dell'ibanez gio.
Suono da quasi 2 anni e suono Rock, Hard Rock e Metal... anche un pò di blues dai.
Comunque che strato mi consigliate da non spendere più di 800 euro?
Le Made in Mexico e le Higway One me le consigliate?
contando che poi cambierò i pick up.

Canepazzo
Esperto
Esperto

Re: Fender Stratocaster sotto i mille euro.

Messaggio da Canepazzo » 15 nov 2007, 01:56

ciao!

si certo, se vuoi cambiare pick benissimo la highway, anche perchè quelli che montano di serie sono molto "molli", te lo dico perchè ne posseggo una.

Comunque con la cifra che hai a disposizione se vai sull usato riesci ad acquistare una strato usa usata senza problemi che credo sarebbe decisamente meglio rispetto ad una highway anche con pick up cambiati.
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

igorolla
Principiante
Principiante
Contatta:

Messaggio da igorolla » 15 nov 2007, 08:34

Guarda questa vendo-fender-stratocaster-classic-50-reissue-t4649.html è nuova (suonata 5 volte) te la dò a 500 euro compresa custodia fender deluxe superimbottita e una tracolla fender. E' perfetta, neppureun graffio, immacolata, bellissima. E' come se la prendessi in negozio...ma risparmi 270 euro! Purtroppo devo svuotare casa e mi terrò (sigh!) solo la nuova gibson..(la tele e la sg mi hanno appena lasciato :sad: )...

deepslash
Apprendista
Apprendista

Messaggio da deepslash » 15 nov 2007, 11:59

Canepazzo ha scritto:ciao!

si certo, se vuoi cambiare pick benissimo la highway, anche perchè quelli che montano di serie sono molto "molli", te lo dico perchè ne posseggo una.