Fender Stratocaster Mexico o Squier Stratocaster Standard?

Le chitarre Fender
lux83
Maestro
Maestro

Re: Fender Stratocaster Mexico o Squier Stratocaster Standard?

Messaggio da lux83 » 09 ott 2012, 13:22

Varel ha scritto:Be', quello è ovvio, non è frequente trovare setup fatti bene su chitarre di serie, a meno che non siamo davvero su fasce di prezzo altissime.
Però il setup di fabbrica di un'americana non impedisce certo di stimare la qualità dello strumento!
Quello è ovvio e sulle fasce media e bassa non li fanno neanche.
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Keplero
Principiante
Principiante

Messaggio da Keplero » 13 ott 2012, 22:23

frankielapo ha scritto:comunque, se posso, mi intrufolo nella discussione
con questa:
http://www.noizewood.com/shop/catalogo_ ... ST_MJBS_HB

io ce l'ho e va benissimo..
Lo so che va bene, tra le fender a casa c'è anche una Bach che rulla benissimo e non sfigura tra le sorelline, per nulla.

Keplero
Principiante
Principiante

Messaggio da Keplero » 13 ott 2012, 22:29

lux83 ha scritto:
Varel ha scritto:Be', quello è ovvio, non è frequente trovare setup fatti bene su chitarre di serie, a meno che non siamo davvero su fasce di prezzo altissime.
Però il setup di fabbrica di un'americana non impedisce certo di stimare la qualità dello strumento!
Quello è ovvio e sulle fasce media e bassa non li fanno neanche.
Io è tutto il giorno che smanetto su una Classic 70 presa usata da un ragazzo (che dice di non averla toccata) ... bhe ci credo che ha desistito dall'imparare :cry:
Era atroce , insuonabile, rivista in toto e stettato tutto dal ponte ai pu, manico compreso, ecco ora si sente quel suono da 70s, bello e particolare.
Però se veramente lui non l'aveva toccata bhe alla faccia del setup di fabbrica... :paura:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio