fender stratocaster hss american standard

Le chitarre Fender
Cosimino
Maestro
Maestro

Re: fender stratocaster hss american standard

Messaggio da Cosimino » 29 mar 2010, 15:02

PIERZO ha scritto:no però ne voglio una veramente buona...anche le cort sono ottime e non sono scadenti...ma io ne voglio una mooooooolto buono in modo che la compro una volta e non la cambio più
:lollol: dicono tutti così...

james
Maestro
Maestro

Messaggio da james » 29 mar 2010, 15:07

PIERZO ha scritto:
james ha scritto:ti giri tutti i negozi :Very Happy: io mi faccio anche 100 km andata e ritorno,per provare una cosa che mi interessa.
si però non ti rendi conto delle differenze....ma credo che prenderò la s-s-s perchè comunque io voglio il suono stratocaster...e poi blackmore non era un imbeccile che faceva hard rock con la stratocaster....
a me non mi pare che non ti rendi conto del suono anche se le senti in separate sedi cmq ognuno di noi è diverso.

io non ho detto che blackmore era un imbecille.non tirate fuori cose che non scrivo.(ogni volta sta storia).

tanti auguri per la scelta :ciauz:
esp-ltd fx-400
peavey solo transtube 15w
zoom g2.1nu
namastè

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 29 mar 2010, 15:11

PIERZO ha scritto:ahahahah si effettivamente :Ok: però...se si potesse evitare che chitarra mi consigliereste per fare questi generi di musica?? budget 1100€
Boh, e dire che, secondo me, provare gli strumenti è una cosa fantastica :ciauz:
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

PIERZO
Apprendista
Apprendista

Messaggio da PIERZO » 29 mar 2010, 15:15

james ha scritto:
PIERZO ha scritto:
james ha scritto:ti giri tutti i negozi :Very Happy: io mi faccio anche 100 km andata e ritorno,per provare una cosa che mi interessa.
si però non ti rendi conto delle differenze....ma credo che prenderò la s-s-s perchè comunque io voglio il suono stratocaster...e poi blackmore non era un imbeccile che faceva hard rock con la stratocaster....
a me non mi pare che non ti rendi conto del suono anche se le senti in separate sedi cmq ognuno di noi è diverso.

io non ho detto che blackmore era un imbecille.non tirate fuori cose che non scrivo.(ogni volta sta storia).

tanti auguri per la scelta :ciauz:
nooo ma infatti non mi riferivo a te con il fatto di blackmore!! volevo dire ke se black more suonava con la strato l'hard rock significa che si può fare
Immagine
BLUES <3

james
Maestro
Maestro

Messaggio da james » 29 mar 2010, 15:19

[/quote]
nooo ma infatti non mi riferivo a te con il fatto di blackmore!! volevo dire ke se black more suonava con la strato l'hard rock significa che si può fare[/quote]
:beer: sorry
esp-ltd fx-400
peavey solo transtube 15w
zoom g2.1nu
namastè

PIERZO
Apprendista
Apprendista

Messaggio da PIERZO » 29 mar 2010, 15:24

james ha scritto:
nooo ma infatti non mi riferivo a te con il fatto di blackmore!! volevo dire ke se black more suonava con la strato l'hard rock significa che si può fare[/quote]
:beer: sorry[/quote]
e di che :ciao: ma l'humbucker della strato american standard è buono? e quanti suoni ho a disposizione con l'hss?
Immagine
BLUES <3

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 29 mar 2010, 15:29

se lo rendi splittabile hai la chitarra più versatile che esista.

Io come ti ho detto ti consiglio una strato SSS da montarci l'HB che vuoi sopra...

P.S. con un HB splittabile hai 7 posizioni...non splittabile 5 posizioni come tutte le strato.

PIERZO
Apprendista
Apprendista

Messaggio da PIERZO » 29 mar 2010, 15:36

darkfender ha scritto:se lo rendi splittabile hai la chitarra più versatile che esista.

Io come ti ho detto ti consiglio una strato SSS da montarci l'HB che vuoi sopra...

P.S. con un HB splittabile hai 7 posizioni...non splittabile 5 posizioni come tutte le strato.
ma la strato american standard non è splittabile di serie?
Immagine
BLUES <3

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 29 mar 2010, 15:39

PIERZO ha scritto:
darkfender ha scritto:se lo rendi splittabile hai la chitarra più versatile che esista.

ma la strato american standard non è splittabile di serie?
se non sbalio, no... è splittabile sulla american deluxe :ciao:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

PIERZO
Apprendista
Apprendista

Messaggio da PIERZO » 29 mar 2010, 15:43

noooooooooo :pianto:
Immagine
BLUES <3

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 29 mar 2010, 15:53

nooo con 3 euri di potenziometro risolvi ilproblema se il PU è splittabile...basta che chiedi a chi la vende che te lo sa dire.

PIERZO
Apprendista
Apprendista

Messaggio da PIERZO » 29 mar 2010, 16:04

darkfender ha scritto:nooo con 3 euri di potenziometro risolvi ilproblema se il PU è splittabile...basta che chiedi a chi la vende che te lo sa dire.
ma secondo te dark fender se prendo una stratocaster s-s-s ne rimarrò deluso quando farò hard rock?
Immagine
BLUES <3

Shock
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shock » 29 mar 2010, 16:11

poi aggiungi uno switch on/off che mette il manico a tutte le posizioni cosi hai 9 posizioni ;-)

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 29 mar 2010, 16:16

PIERZO ha scritto:
darkfender ha scritto:nooo con 3 euri di potenziometro risolvi ilproblema se il PU è splittabile...basta che chiedi a chi la vende che te lo sa dire.
ma secondo te dark fender se prendo una stratocaster s-s-s ne rimarrò deluso quando farò hard rock?
ma mi spieghi perchè non prendi una SSS e ci monti un HB sopra?

come ho detto circa 4 volte è predisposta di fabbrica per montarci sopra l'HB.
sono 2 saldature 1 potenziometro e il costo del pickup (e il battipenna che puoi prendere non di marca) alla fine spendi uguale se no meno della HSS

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 29 mar 2010, 16:18

darkfender ha scritto:
PIERZO ha scritto:
ma mi spieghi perchè non prendi una SSS e ci monti un HB sopra?

come ho detto circa 4 volte è predisposta di fabbrica per montarci sopra l'HB.
sono 2 saldature 1 potenziometro e il costo del pickup (e il battipenna che puoi prendere non di marca) alla fine spendi uguale se no meno della HSS
E ci monti un bel pick-up che ti scegli tu.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio