Fender reissue '62 anno costruzione 1983

Le chitarre Fender
paranoid
Maestro
Maestro

Fender reissue '62 anno costruzione 1983

Messaggio da paranoid » 05 ott 2011, 16:41

Ciao ragazzi,
è un po' che non mi faccio vivo!
dopo due anni di inutilizzo, convinto ormai a continuare l'avventura acustica, ho deciso di vendere la mia mitica strato dell'83.
è una reissue '62, colore fiesta red
volevo sapere, secondo voi... a quanto la posso vendere onestamente, senza volerci marciare ma senza regalarla?

tenete presente che la chitarra ha i seguenti difetti:

- è stata asportata la scritta sulla paletta.
- non ha la custodia originale né i certificati.
- i segni del tempo ci sono... ha quasi 30 anni.... per alcuni sono pregi, per altri.... boh... è praticamente una vera relic, reliccata col tempo.

la chitarra suona divinamente, è stata la mia prima chitarra per tutta la vita, la suono da 18 anni e non l'ho mai cambiata, la vendo solo per un triste inutilizzo, e spero che vada in buone mani. tutto in regola, funziona tutto, tutto in ordine. pronta da suonare sia live sia in registrazione.
a quanto la posso mettere fuori?

ciao e grazie. :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

ma200360
Maestro
Maestro

Re: Fender reissue '62 anno costruzione 1983

Messaggio da ma200360 » 05 ott 2011, 17:00

La salmonella ? Ma sapessi quanto mi dispiace... :pianto:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 05 ott 2011, 18:55

paranoid ha scritto: - è stata asportata la scritta sulla paletta.
questo non piacerà ai più!

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 05 ott 2011, 19:03

Frank Flicker ha scritto: