Compro Fender stratocaster

Le chitarre Fender
jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Compro Fender stratocaster

Messaggio da jack_trinidad » 15 gen 2008, 18:43

Reziel ha scritto:Grazie Jack=)
E di cosa??? Hai detto la verità...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 15 gen 2008, 20:17

Reziel ha scritto: Non farti "infrusare" (termine siculo che significa "farsi mettere in testa idee da parte di un altro" :Very Happy: )dal negoziante
Che bello, il siciliano... "Infrusare" non l' avevo mai sentito ! Quanto può essere espressivo un modo di parlare, eh ?

Ovviamente, non posso che concordare sul consiglio di evitare l' infrusamento !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 17 gen 2008, 15:03

Grazie del consiglio lo seguirò anche perchè non do mai ascolto ai negozianti dicono un mucchio di balle (la maggior parte) farebbero qualunque cosa pur di vendere comunque....come minimo ne provo una 15ina.... ci sto li tutta la mattina tanto è uno dei negozi più grandi del Veneto di chitarre ne hanno a palate!!!!

2giorni ancora...sto fremendo....non vedo l'ora!!!!! :rocken: :rulez: :sorpreso:
Ciao un bacio a tutti!

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 17 gen 2008, 15:09

Sabry_rockettara_92 ha scritto:Grazie del consiglio lo seguirò anche perchè non do mai ascolto ai negozianti dicono un mucchio di balle (la maggior parte) farebbero qualunque cosa pur di vendere comunque....come minimo ne provo una 15ina.... ci sto li tutta la mattina tanto è uno dei negozi più grandi del Veneto di chitarre ne hanno a palate!!!!

2giorni ancora...sto fremendo....non vedo l'ora!!!!! :rocken: :rulez: :sorpreso:
Ciao un bacio a tutti!

Io non vedo l'ora di sentire i samples e vedere le foto...mi raccomando non ti dimenticare... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 17 gen 2008, 15:38

anche io attendo con ansia, visto che in estate dovrei comprare la famosa Stratocaster che già professo da Ottobre..nn ti faccio ancora i complimenti..me li conservo per il dopo-acquisto...
tante tantissime foto, e moltissimi samples
:ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 17 gen 2008, 21:33

Mi vergogno a dirlo ma....Samples??? What??? :dubbioso:

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 17 gen 2008, 21:37

Sabry_rockettara_92 ha scritto:Mi vergogno a dirlo ma....Samples??? What??? :dubbioso:
i samples sono registrazioni che fai tu e poi metti qui sul forum...suoni quello che ti pare e lo registri, tanto per sentire come suona la chitarra... :rocken:

se hai un microfono per il pc non ci vuole nulla... :Very Happy:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 18 gen 2008, 11:57

:ciao: Però occhio a registrare intere canzoni perchè sono coperte da copyright.. :Confuso:

Se non sai come fare puoi usare il programma gratuito Audacity(che puoi liberamente scaricare..W L'OPEN SOURCE :Very Happy: )

C'è un tutorial qui tutorial-audacity-t1900.html

C'è anche il link da dove scaricarlo all'interno del post

Buon acquisto!

Ciauz
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 18 gen 2008, 18:48

Ciao tosi!!é da tempo che cerco di mettervi la foto della mia acustica...ma se vado su rispondi anche se schiaccio su Img non viene niente :dubbioso: ...come si fa??

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 18 gen 2008, 19:03

Devi andare sul sito Imageshack e "uploadare" le foto,cliccando prima su "search" o quello che è :Very Happy:

Cliccando lì ti si apre un altra finestra con i file sul pc.Cerca l'immagine e clicca "ok"

Poi in basso clicca su HOST IT

Dopo un po ti sposterà su un altra pagina con tre link abbastanza lunghi che iniziano per [IMG]

Copia quello alla voce "forum1" e incollalo sulla pagina di risposta e invia la risposta come sempre :ciauz:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 19 gen 2008, 00:31

Sabry_rockettara_92 ha scritto:Adesso ho un'acustica cort MR710F-AE non costa molto 350euro per l'esattezza ma a me piace è molto potente!! :yourock: ma senza amplificatore uso quelli che mi danno la scuola di musica dove vado... Quindi di ampli nè so quasi zero...Se devo suonare l'elettrica suono principalmente rock es: AC DC e Deep purple quest'anno per il concerto (non userò l'ampli che comprerò) poi Guns'n Roses, led zeppelin, qualcosa dei Queen quel genere insomma... Però mi piace conoscere tutti i generi per avere una buona conoscenza diciamo che comunque la mia musica principale sarà il rock.
:yourock:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 05 feb 2008, 14:05

Ciao!Come è andato l'acquisto??

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 08 feb 2008, 20:59

Ho già scritto tutto su: HO COMPRATO LA FENDER.
Comunque è andato tutto benissimo non ti dico quanto fiera sono della mia chitarra è così fantastica!! :sorpreso: :sorpreso: Ho fatto anche un affare a prenderla per il prezzo intendo omunque è nuova suonata solo da me!!!!!!! :rocken:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 08 feb 2008, 21:22

Scusa la chimica mi sta sfasciando il cervello.. :Very Happy:

Complimenti allora ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio