cerco band e collaboratori

Tutte le discussioni fuori contesto
Rispondi
allen_gibberish
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

cerco band e collaboratori

Messaggio da allen_gibberish » 04 set 2009, 21:45

ciao

voglio fare attività con un'associazione per organizzare concerti, eventi, uscite discografiche, etc.
cerco gruppi con personalità generi preferibilmente: indie, elettronica, sperimentale, glitch pop, elettro funk, elettro acustica. mi possono interessare anche generi più comuni, importante personalità, espressività, originalità.

poi sono interessato anche a trovare persone da inserire come collaboratori nelle figure di ufficio stampa, booking agent, web designer, web programmer, grafico, producer, responsabile con l'estero, etc.

l'associazione è già esistente, ha organizzato diverse cose in passato, sto cercando nuove persone per partire da zero.

Keller
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: cerco band e collaboratori

Messaggio da Keller » 04 set 2009, 23:14

bè se ti interessa noi facciamo cose abbastanza originali se vuoi sentirci c'è il link al myspace nella mia firma dove c'è per ora l'unico pezzo che abbiamo registrato sentilo poi bo dimmi tu :yourock:
Altro for president

Ho una missione da compiere...rimanere coerente..è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

allen_gibberish
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da allen_gibberish » 05 set 2009, 10:19

ciao, grazie per l'interessamento, risponderò molto sinceramente, da qui in avanti, sperò questo non turbi qualcuno.
non esprimerò un giudizio spiegando la mia opinione, ma dirò semplicemente ad istinto se mi piace oppure no.

purtroppo non mi piace keller, in bocca al lupo per la vostra attività, sicuramente altri vi sapranno apprezzare.

per il resto, fatevi avanti gruppi!! fatemi sentire.

ricordate che m'interessano moltissimo anche i collaboratori, perciò chi è senza gruppo, ma ha una grande passione per la musica e magari capacità o passate esperienze nell'ambiente musicale, dal punto di vista organizzativo, si faccia avanti!!

grazie!

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 05 set 2009, 12:32

Keller, dato che invece di cantare voi "recitate", ti consiglio di ascoltare i Massimo Volume, che non usano il canto e sono veramente grandissimi ed efficaci (ascoltarli, per me, è un "pugno nello stomaco", in senso buono!). E poi hanno delle chitarre spettacolari.
ciao

voglio fare attività con un'associazione per organizzare concerti, eventi, uscite discografiche, etc.
Dove vivi?
Puoi almeno dirci il nome dell'associazione?
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

allen_gibberish
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da allen_gibberish » 05 set 2009, 12:42

ciao, ti ho scritto in privato, l'associazione è di modena, ma m'interessa far attività a livello nazionale, quindi sono interessato a collaborazioni in italia in generale, anche estero eh! se qualcuno è in ascolto :P

SenzafissaDimoira
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da SenzafissaDimoira » 21 set 2009, 21:50

Salve,

siamo i Senzafissa Dimoira una band pisana formata da 4 elementi (voce, chitarra, basso, batteria).
Il nostro progetto è di recente formazione ma abbiamo alle spalle numerose esperienze live con le nostre band precendenti.
Siamo interessati a esibirci dal vivo e a partecipare ad eventi che possano promuovere la nostra musica, per questo volevamo sapere se poteva interessarvi una collaborazione in questo senso con la nostra band. Siamo anche disposti a collaborare e renderci utili alla realizzazione del tuo progetto.
Per ascoltare i pezzi e per maggiori informazioni il nostro indirizzo myspace è http://www.myspace.com/senzafissadimoira

Grazie per l'attenzione

Senzafissa Dimoira

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio