Unghie

Di tutto di più sul suonare la chitarra
ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 22 mag 2007, 13:06

be, con le unghie il suono viene + dolce se si inclina un po la mano cosi che le unghie non colpiscono proprio di netto le corde e quasi ci strisciano sopra un po (si sente la differenza)(tanto)
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 22 mag 2007, 13:12

silente ha scritto: Come dire..."chi ha il pane non ha i denti".... :Very Happy:

:ciauz: :ciauz: (dopo questo paio di massime, mi devo riposare almeno tre giorni...lo sforzo cerebrale è stato devastante.... :tilt: )
:Ok: :Very Happy: :Very Happy:

kalimero
Esperto
Esperto

Messaggio da kalimero » 22 mag 2007, 13:15

ma200360 ha scritto:Mi sbagliavo, non sono erbe, ma comunque tutta roba naturale. Ti rinforza le unghie, le rende più dure. Ti trascrivo quel che dice l' etichetta: "E' un integratore di aminoacidi solforati, vitamina E, calcio e ferro indicato per fornire un apporto supplementare alla razione alomentare di tali nutrienti utili per il trofismo dei tessuti, in particolare degli annessi cutanei quali ad esempio le unghie".

Il problema è che ti rinforza anche le unghie dei piedi...
Eih, ma, non è che magari fa ricrescere anche i capelli? :Very Happy:
Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 23 mag 2007, 10:49

selva_oscura ha scritto:ma dai! addirittura cambia il suono in basa al tipo di limatura delle unghie...ragazzi m sa che stiamo sopravvalutando l'argomento!
Io me ne accorgo eccome della differenza...
Comunque qua trovi qualche cenno sulle unghie del chitarrista classico:
http://www.mangore.com/thing_italiano.html
:tilt: :Very Happy:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 23 mag 2007, 15:24

e allora tutti dalla manicure :Very Happy: :lollol: :risatona:
"Exorcizamus tee, omnis emmundes spiritus, omnis e satanica podestas, omnis incursio infernalis at versari, in nomine domine nostri"

Mtx64
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Mtx64 » 24 mag 2007, 21:25

Scusate una domanda semi OT... Ma tutte ste robe per le unghie... Non esiste qualcosa anche per i poveri polpastrelli della mia mano sinistra :dubbioso:
Facendo i bend mi vengono i calli, poi si spaccano, poi mi tornano a venire, poi si tornano a rompere... non esiste niente per preservare i miei adorati calletti!?!? :dubbioso: :sorpreso: :cool:
Un giorno anche la guerra si piegherà al suono di una chitarra... (Jim Morrison)

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 25 mag 2007, 21:46

kalimero ha scritto:Ciao Cristiano, io di solito suono la mia elettrica con i polpastrelli,
le unghie, quando non le mangio, le tengo abbastanza corte per non toccare le corde. Però se non ricordo male, in farmacia dovrebbero esserci delle pastiglie
per rinforzare le unghie, solo che non ricordo come si chiamano. Comunque io non prenderei medicine per questo. Potresti sentire in qualche erboristeria.
Ciao.
anche io uso i polpastrelli, anche perchè spesso e volentieri mi mangio le unghie, spesso quando sono nervoso... :ciauz:
Immagine
Immagine
Immagine

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 25 mag 2007, 22:05

anch io! :Very Happy:
fenomeni si nasce,miti si diventa!!!
http://www.myspace.com/galvanica

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 26 mag 2007, 09:20

Beh, potete andare dal dentista e farvi togliere tutti i denti...vedrete che unghioni da competizione.... :risatona: :tilt:

sniperwolf19
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da sniperwolf19 » 26 mag 2007, 12:52

Ecco arrivato il fattore F :Very Happy: Allora se vi posso dire la mia:
X quanto riguarda l'indurire le unghie così ke nn si spezzino vi consiglio di usare l'indurente istantaneo "NAIL space" istant hardner (Deborah)
Immagine
costa sugli 11€ ke non è nemmeno moltissimo vista la sua funzione..questo smalto rende subito l'unghia più resistente, stimola la produzione di cheratina e a lungo andare le unghie vi crescono molto + forti..
Poi siccome so ke a voi maschietti non piace andare in giro con le unghie lucide :Very Happy: vi consiglio magari di metterlo alla sera prima di andare a letto e poi di toglierlo al mattino con un comune solvente x smalto..

Invece x quanto riguarda il mangiarsi le unghie basta applicare l'Anti-rosicchia (Deborah) (vi consiglio sempre questa come marca xkè non costa moltissimo ed è efficace + di tante altre...fidatevi di una ke le ha provate tutte) magari non applicatelo sull'unghia direttamente ma appena sotto di essa x 2-3 millimetri sul polpastrello così non avete problemi di unghie lucide...ne basta pochissimo e siccome è leggerissimo come smalto se anke lo mettete sul polpastrello non si nota!
E poi dite ke nn vi penso! :Very Happy: Smack!

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 26 mag 2007, 13:42

sniperwolf19 ha scritto:Ecco arrivato il fattore F :Very Happy: Allora se vi posso dire la mia:
X quanto riguarda l'indurire le unghie così ke nn si spezzino vi consiglio di usare l'indurente istantaneo "NAIL space" istant hardner (Deborah)
Immagine sostituita dal suo url: [url]http://url245.imageshack.us/url245/5690 ... lq4.th.jpg[/URL]
costa sugli 11€ ke non è nemmeno moltissimo vista la sua funzione..questo smalto rende subito l'unghia più resistente, stimola la produzione di cheratina e a lungo andare le unghie vi crescono molto + forti..
Poi siccome so ke a voi maschietti non piace andare in giro con le unghie lucide :Very Happy: vi consiglio magari di metterlo alla sera prima di andare a letto e poi di toglierlo al mattino con un comune solvente x smalto..

Invece x quanto riguarda il mangiarsi le unghie basta applicare l'Anti-rosicchia (Deborah) (vi consiglio sempre questa come marca xkè non costa moltissimo ed è efficace + di tante altre...fidatevi di una ke le ha provate tutte) magari non applicatelo sull'unghia direttamente ma appena sotto di essa x 2-3 millimetri sul polpastrello così non avete problemi di unghie lucide...ne basta pochissimo e siccome è leggerissimo come smalto se anke lo mettete sul polpastrello non si nota!
E poi dite ke nn vi penso! :Very Happy: Smack!
io mi sento molto fico con le unghie lucide!!! perchè levar lo smalto!!! :lollol: :lollol:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio