Plettri

Di tutto di più sul suonare la chitarra
ambaradam
Maestro
Maestro

Re: Plettri

Messaggio da ambaradam » 03 dic 2007, 14:59

io, avendo le unghie per la chitarra classica, appoggio l'indice sul pollice e vado tranquillo (anche perché ho perso il plettro e non mi va di cercarlo :Very Happy:)

unica cosa, si rovina un po l'unghia a sbattere sempre sulle corde :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 03 dic 2007, 15:46

Reziel ha scritto:Ciao Ragazzi

Io uso gli heavy fender o ibanez se mi serve la morbidezza o un dulop 2 millimetri per le cose cattive :Very Happy: poi dipende a volte uso quello che capita :ciao:

Per quanto riguarda May,in seguito hanno fatto dei penny apposta senza zigrinatura(o come schifo si dice :Very Happy: )perchè suonando la limatura si depositava sui pickup

Non fa danno ai pickup comunque

Io usavo i 2 centesimi ^^

CIauz
Hanno fatto dei penny apposta per May o lui se li è fatti fare per uso personale??? :lollol: :risatona: :beer: :cosa:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 03 dic 2007, 15:57

Fatti apposta :ciao: se vuoi comprarli c'è un sito che avevo visto tempo fa(dove vendevano tutto per realizzare una red special)che li vendeva alla "modica" cifra di 19 euri :spara: :Very Happy:
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 03 dic 2007, 16:11

Reziel ha scritto:Fatti apposta :ciao: se vuoi comprarli c'è un sito che avevo visto tempo fa(dove vendevano tutto per realizzare una red special)che li vendeva alla "modica" cifra di 19 euri :spara: :Very Happy:
Cioè dovrei spendere 19 euro per 2centesimi??? :lollol: :risatona: :lollol: :Confuso: :lollol: :risatona: :lollol:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 03 dic 2007, 16:21

Si,furbo vero? :Very Happy: :lollol: :risatona:
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 04 dic 2007, 17:50

Reziel ha scritto:Si,furbo vero? :Very Happy: :lollol: :risatona:
Molto
parte Kansas City.

eugen
Principiante
Principiante

Messaggio da eugen » 07 dic 2007, 10:36

Io ho una "collezione" di plettri d tutte le misure e con tutti i disegni possibili e immaginabili (si, mi piacciono i disegnini sui plettri :D), ma normalmente uso un dunlop tortex medium, preferibilmente quello abbastanza piccolo e arancione XD

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 07 dic 2007, 12:51

con la tartarughina sopra :Very Happy:
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Jimi Hendrix
Esperto
Esperto

Messaggio da Jimi Hendrix » 11 dic 2007, 17:13

io mi trovo bene con i 0.71 mm.. con i plettri duri non mi trovo molto bene :senzasperanze:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine

Strumentazione:
Ibanez RG350DX-WH
Ibanez GRX-40-BK
Ampli Peavey Bandit 112 3° serie
Wah-Wah Cry Baby GCB-95

Scusatemi, mentre bacio il cielo!
Jimi Hendrix

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 31 dic 2007, 15:20

Ciao raga io mi trovo BENISSIMISSIMISSIMO con i plettri della Roling's da 0.96mm ne avevo 2 uno però (il mio preferito) l'ho regalato ad una persona importante... Sono andata in vari negozi per prenderne degli altri ma non li trovo più :pianto: Comunque se li trovate in giro ve li consilio si suona magnificamente!! :rocken: Ciao a tutti!!!! :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio