LEZIONI di Chitarra BLUES - Gratis

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
bluesbreaker83
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

LEZIONI di Chitarra BLUES - Gratis

Messaggio da bluesbreaker83 » 16 mag 2011, 18:28

CIao a tutti,
Sono Davide Pannozzo.
Complimenti per il forum, sempre ricco di risorse interessanti.

Volevo segnalarvi, l'iniziativa appena lanciata sul mio sito, nella speranza di farvi cosa gradita.

Da ieri e per le prossime 6 settimane chi si collega sul mio sito ( http://www.davidepannozzo.com ) avrà a disposizione un ciclo di lezioni in pillole di chitarra blues. Ogni settimana ti proporrò tre fraseggi e uno spartito da scaricare. Lezione dopo lezione avrai collezionato, a conti fatti, il primo capitolo del mio metodo didattico. E insieme arriveremo dritti dritti all’uscita, nei migliori ebook store, di GUITARLab – Idee contemporanee per chitarristi blues .

La sola cosa che dovrai fare sarà registrarti alla mia mailing list. Puoi farlo inserendo tu stesso la email nel box che trovi in basso a destra nella homepage del sito, oppure mandandomi una semplice email all’indirizzo: info@davidepannozzo.com chiedendomi di essere inserito nella mailing list.

Riceverai la richiesta di essere aggiunto alla mailing list: accettando e confermando l’operazione, riceverai la password per visionare il video e scaricare lo spartito. Tutto in maniera GRATUITA!

Se sei già iscritto alla mailing list, invece, basta mandare una mail a info@davidepannozzo.com e richiedere la password per poter accedere al download e alla visione esclusiva dei contenuti.

Aspetto i vostri commenti qui sul sito, su facebook e ovunque vogliate!

a presto!
DP

___

fax1717
Esperto
Esperto

Re: LEZIONI di Chitarra BLUES - Gratis

Messaggio da fax1717 » 17 mag 2011, 23:26

:welcome: Non ci credo... ragazzi il mitico Pannozzo è tra di noi... su youtube sono fabioblues1980 :rocken:
Mi vado ad inserire nella lista... tu intanto perchè non ci vieni a trovare con maggior frequenza su questo forum?
Hai tanto da insegnare :yourock: youblues

Per chi non ti conoscesse

"...è un blues con il riff in Si, quindi occhio agli accordi e statemi dietro"

bluesbreaker83
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Re: LEZIONI di Chitarra BLUES - Gratis

Messaggio da bluesbreaker83 » 23 mag 2011, 23:09

Ciao Fabio!
scusami non avevo visto la risposta!!
grazie dell'entusiasmo...!! :yourock: :)

intanto è online anche la seconda lezione!

Vi aspetto online sul mio sito,
www.davidepannozzo.com

un caro saluto!!
dP
:brindisi:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio