legato music

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
selva_oscura
Esperto
Esperto

legato music

Messaggio da selva_oscura » 07 apr 2007, 00:00

ciao a tutti ed in particolare a david :Very Happy:
sapreste dirmi qualche canzone realizzata interamente in legato bella veloce, per scaldarmi?
Intendo anche qualche pezzo fattibile di musica classica...ricordo che tempo fa vidi un ragazzo fare un pezzo di Bach...

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 07 apr 2007, 12:15

io per esempio so' far bene il bourre' di back della terza partitura ma mi ci e' voluto una vita per impararlo e diviso in tre parti la seconda e terza parte e difficile

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 apr 2007, 12:18

:Very Happy:

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 07 apr 2007, 12:24

si e quello che faccio io dall'inizio alla fine e se devo dirvi la verita questo del video non e neanche un gran esecutore il bourre' va piu' lento e i bassi piu' marcati.dico questo perche' e' scritto nella partitura non a gusto mio

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 07 apr 2007, 12:44

bè alcuni pezzi classici li faccio anch'io come Per Elisa di Beethoven e Prelude 1 di Bach che ho entrambi trasportati in intere partiture di tapping a + dita in modo da esercitarmi...e poi con qualche piccolo effetto esce anche una cosa carina :Very Happy:

per quello ora vorrei trovare un pezzo classico melodioso interamente in legato...sapete , uno di quei pezzi che inizi e che nn t fermi mai fino la fine..

Mattiablazer
Principiante
Principiante

Messaggio da Mattiablazer » 08 apr 2007, 22:43

selva_oscura ha scritto:bè alcuni pezzi classici li faccio anch'io come Per Elisa di Beethoven e Prelude 1 di Bach che ho entrambi trasportati in intere partiture di tapping a + dita in modo da esercitarmi...e poi con qualche piccolo effetto esce anche una cosa carina :Very Happy:

per quello ora vorrei trovare un pezzo classico melodioso interamente in legato...sapete , uno di quei pezzi che inizi e che nn t fermi mai fino la fine..
mmm paganini? :Very Happy:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 09 apr 2007, 00:37

uhm...di Paganini so il Capriccio 24 ma nn si può fare in legato..esce una cosa troppo scabrosa...
io vorrei una cosa tipo il Volo del calabrone (MITICA JENNIFER)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio