La musica è fatta di note!

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 30 nov 2006, 10:56

Canepazzo ha scritto:,
lavoro come cuoco
Azz.....Quest'uomo nn smette mai di stupirmi!

(lol)
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 30 nov 2006, 14:53

:lol:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 30 nov 2006, 15:11

Canepazzo ha scritto:no no kill aspetta, ovviamente vien da se che ognuno di noi, vuoi per la vita, impegni studio fa quel che può, questo è un dato di fatto e incontrovertibile. Credimi io nn so come riesca a trovare il tempo, lavoro come cuoco (vi lascio immaginare gli orari), studio all univ da autodidatta praticamente e allo stesso tempo praticavo sport da svariati anni..so cosa significa nn avere tempo..quest anno ho fatto una scelta e ho deciso di provare ad alimentare questa mia grande passione.
Ci mancherebbe che uno appendesse la chitarra al muro :-) la chitarra va sempre suonata!

Volevo solo dire che cè parecchia differenza tra suonare da solo o imparare da soli o cmq essere seguiti da un maestro.
Certo chi ha qualita, talento naturale beh ha tutta la mia ammirazione (vedi solieri). purtroppo per me nn è stato cosi e dopo aver fatto tnti anni cmq da autodidatta sento una differenza abissale...lo so direte "hai scoperto l acqua calda" ma tnt è è quello che mi ha insegnato la mia piccola esperienza :-)

Ti dico io mi sono svezzato sulle tablature, soprattutto agli inizi, giustamente è stata l unica fonte di conoscenza di cui disponevo e che era allo stesso tempo facilmente accessibile :D