Impostai

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Benna
Apprendista
Apprendista

Re: Impostai

Messaggio da Benna » 22 lug 2009, 13:30

Ho capito... Orbene, essendo la mia bimba una les paul posso aiutarti... La mano, se sei in distorsione, non puoi non tenerla sulle corde, pena rumori di fondo continui. Io tengo la mano appoggiata al ponte o alle corde, poco più avanti del ponte se in distorsione o più avanti in stoppati più decisi. Tengo la mano aperta e il polpastrello dell'indice sul battipenna ma poi lì va a gusti... L'unica cosa è abbandonare il ribrezzo per lo stoppato. Non ne va della pulizia, anzi: un bello stoppato rende il tutto più pulito.
Lyrics. Wasted time between solos. Pubblicità gibson

Edvy/Stereowings
Principiante
Principiante

Messaggio da Edvy/Stereowings » 31 lug 2009, 01:56

Benna ha scritto:Ho capito... Orbene, essendo la mia bimba una les paul posso aiutarti... La mano, se sei in distorsione, non puoi non tenerla sulle corde, pena rumori di fondo continui. Io tengo la mano appoggiata al ponte o alle corde, poco più avanti del ponte se in distorsione o più avanti in stoppati più decisi. Tengo la mano aperta e il polpastrello dell'indice sul battipenna ma poi lì va a gusti... L'unica cosa è abbandonare il ribrezzo per lo stoppato. Non ne va della pulizia, anzi: un bello stoppato rende il tutto più pulito.
Scusa la domanda ma come fai a tenere il polpastrello dell'indice sul battipenna??? hai un modo diverso di tenere il plettro??? :fumato:

Sg Lover
Maestro
Maestro

Messaggio da Sg Lover » 31 lug 2009, 09:00

Edvy/Stereowings ha scritto:
Benna ha scritto:Ho capito... Orbene, essendo la mia bimba una les paul posso aiutarti... La mano, se sei in distorsione, non puoi non tenerla sulle corde, pena rumori di fondo continui. Io tengo la mano appoggiata al ponte o alle corde, poco più avanti del ponte se in distorsione o più avanti in stoppati più decisi. Tengo la mano aperta e il polpastrello dell'indice sul battipenna ma poi lì va a gusti... L'unica cosa è abbandonare il ribrezzo per lo stoppato. Non ne va della pulizia, anzi: un bello stoppato rende il tutto più pulito.
Scusa la domanda ma come fai a tenere il polpastrello dell'indice sul battipenna??? hai un modo diverso di tenere il plettro??? :fumato:
Penso intendesse dire il mignolo... :ciao:
If it's too loud,you're too old.
Myspace della mia band! http://www.myspace.com/thebloodymaryal
Profilo facebook della mia band! http://www.facebook.com/pages/The-Blood ... 101?ref=mf

Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!

Rispondi