Il vostro rapporto con la tastiera!

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Cosimino
Maestro
Maestro

Re: Il vostro rapporto con la tastiera!

Messaggio da Cosimino » 20 apr 2009, 20:40

Secondo voi un'impostazione scavatrice della mano sinistra può essere dovuta all'essere "cresciuto" su di uno strumento duro da suonare?? :surprised:
io comuqnue adesso mi sto esercitando per essere il più leggero possibile e sto sentendo tanti ma tanti vantaggi, anche perchè quando c'è bisogno di pestare un pò di più mi viene naturale farlo, senza esagerare come facevo prima però!

scusa Avanzo, ero indeciso fino all'ultimo poi non so perchè ho scelto Off topic, dai almeno ti do da lavorare un pò :risatona:

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 21 apr 2009, 20:43

silente ha scritto:Io sono leggero, tranne quando voglio un suono aspro che tenda agli armonici. Naturalmente parlo di elettrica. :ciao:
io uguale , leggero quasi sempre , però quando cerco un suono più duro e facio armonici zappo
Podcast
Different Ways (New mood))

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 22 apr 2009, 14:25

Io tendo ad essere troppo leggero il più delle volte infatti il mio maestro mia ha sempre ripreso su quel punto di vista,ultimamente sono riuscito a migliorarmi un pò,però devo lavorarci ancora molto per raggiungere buoni livelli
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio