I primi assoli!

Di tutto di più sul suonare la chitarra
oh_yes
Principiante
Principiante

Re: I primi assoli!

Messaggio da oh_yes » 27 gen 2009, 23:04

guarda suono la chitarra elettrica da 2 mesi e gli assoli che so suonare, e che quindi sono fattibilissimi per te sono:
- slash knocking on heaven's door
- RHCP Californication
- Santana Black magic woman..praticamente tutta la canzone è un assolo..è stata la prima canzone che ho imparato a suonare
- santana Sampa pa ti..semplicemente stupenda..suonare qst canzone ti fa vibrare dentro
- Dire Straits Brothers in arms..che dire, si commenta da sola!

Io non le ho trovate impossibili..in due mesi le ho padroneggiate tutte partendo da zero..tu in un paio di settimane penso :rocken: :rocken: :rocken: :rocken: !
Roland Microcube

Cort G250 :P

Gimpy
Esperto
Esperto

Messaggio da Gimpy » 28 gen 2009, 19:19

oh_yes ha scritto:guarda suono la chitarra elettrica da 2 mesi e gli assoli che so suonare, e che quindi sono fattibilissimi per te sono:
- slash knocking on heaven's door
- RHCP Californication
- Santana Black magic woman..praticamente tutta la canzone è un assolo..è stata la prima canzone che ho imparato a suonare
- santana Sampa pa ti..semplicemente stupenda..suonare qst canzone ti fa vibrare dentro
- Dire Straits Brothers in arms..che dire, si commenta da sola!

Io non le ho trovate impossibili..in due mesi le ho padroneggiate tutte partendo da zero..tu in un paio di settimane penso :rocken: :rocken: :rocken: :rocken: !
soprattutto per quelle di santana c'è un abisso tra "suonarle" e "suonarle in un modo che si avvicina un pò a santana" :Very Happy: sono curioso di sentire come ti vengono, non puoi postare qualcosa?
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

Sg Lover
Maestro
Maestro

Messaggio da Sg Lover » 28 gen 2009, 20:41