Gente aiutooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di tutto di più sul suonare la chitarra
ma200360
Maestro
Maestro

Re: Gente aiutooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ma200360 » 24 apr 2008, 07:40

Paolovox ha scritto:lo so perfettamente anche se negli ultimi anni il blues si fa nel conservatorio.
E da quando ? Mai sentita una cosa del genere, sinceramente. :paura: :paura: :paura:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Paolovox
Principiante
Principiante

Messaggio da Paolovox » 24 apr 2008, 09:50

jazz volevo dire mi sono confuso se posso inserire il link ve li faccio vedere i corsi.
Un famoso violinista eseguì un altro brillante concerto. Dopo il concerto, dietro al palco, una donna gli disse "Signore, darei la mia vita per saper suonare come lei". Il violinista rispose: "Signora, io l'ho fatto".

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 24 apr 2008, 10:33

dai tanto a volte si fatica a capire dove finisce il blues e inizia il jazz :Very Happy:

L'unica eccezione che ti posso fare è che il conservatorio prepara esecutori e non musicisti.
Pare che i metodi migliori per IMPARARE, sia un percorso con lezioni personali o le scuole americane tipo Berkley GIT Lama (nell'ordine).

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 26 apr 2008, 13:59

darkfender ha scritto:dai tanto a volte si fatica a capire dove finisce il blues e inizia il jazz :Very Happy:

L'unica eccezione che ti posso fare è che il conservatorio prepara esecutori e non musicisti.
Pare che i metodi migliori per IMPARARE, sia un percorso con lezioni personali o le scuole americane tipo Berkley GIT Lama (nell'ordine).
Ho saputo che ci sta una succursale della Berkley a Bologna...
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio