Frank Gambale Lezione

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
Manuel67
Esperto
Esperto

Frank Gambale Lezione

Messaggio da Manuel67 » 16 ott 2007, 16:39

per chi è agli inizi o quasi.....il grande Gambale ci fa vedere una scala semplice-semplice, che suonata come fa lui ha un grande effetto.

http://www.youtube.com/watch?v=WH8EbI89xgE

silente
Maestro
Maestro

Re: Frank Gambale Lezione

Messaggio da silente » 17 ott 2007, 08:31

Oltre naturalmente a come suona (superlativo), mi piace molto quello che Frank dice in questa lezione di blues:
http://www.youtube.com/watch?v=kwnPpU1VDrg
Dice: "penso che sia importante imparare il blues, oggi molti ragazzi lo tralasciano e passano direttamente al metal o ad altro. Il blues ti insegna veramente il fraseggio, e questo insegnamento si perde tra i giovani che lo trovano noioso perché non veloce..." :applauso: :yourock:
:ciauz:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

paranoid
Maestro
Maestro

Re: Frank Gambale Lezione

Messaggio da paranoid » 17 ott 2007, 19:50

silente ha scritto: Dice: "penso che sia importante imparare il blues, oggi molti ragazzi lo tralasciano e passano direttamente al metal o ad altro. Il blues ti insegna veramente il fraseggio, e questo insegnamento si perde tra i giovani che lo trovano noioso perché non veloce..." :applauso: :yourock:
:ciauz:

:venerato: :venerato: :venerato: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :venerato: :venerato: :venerato: :venerato: :venerato: :venerato:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio