Esercizi dispensabili

Di tutto di più sul suonare la chitarra
fabiuscom
Apprendista
Apprendista

Re: Esercizi dispensabili

Messaggio da fabiuscom » 07 lug 2013, 16:23

mamasa ha scritto:Quello che non ho capito è cosa intendi con "far passare le modali", l'1 2 3 4 in diagonale ce l'ho presente. Comunque magari prova a farlo così:

-------------------2----------------------------------3------------------------------4-----------------
---------------3------1----------------------------4----2-------------------------5----3---------------
----------4---------------2--------------------5-----------3------------------6-----------4------------
-------3-----------------------3------------4------------------4-----------5------------------5--------
----2------------------------------4-----3-------------------------5----4-------------------------6----
-1------------------------------------2-------------------------------3------------------------------4-

è un po' più difficile ma ti fa solo che bene!
Questo esercizio è ottimo, grazie

rhapsody
Esperto
Esperto

Re: Esercizi dispensabili

Messaggio da rhapsody » 07 lug 2013, 18:49

Gabriele ha scritto: Mi piacerebbe saperlo suonare per fare pezzi di Joe Bonamassa e John Mayer.
Pezzi calmi sul blues.
Per quanto riguarda il fingerpicking blues, ci sono i libri di Stefan Grossman, uno che si è dedicato molto al blues tradizionale

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio