E questi aggeggini?

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Metal Mike
Esperto
Esperto

Re: E questi aggeggini?

Messaggio da Metal Mike » 01 apr 2008, 10:17

Ji ji ha scritto:Il gripmaster è assolutamente inutile per suonare la chitarra.
secondo me va bene solo come anti-stress :risatona:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 04 apr 2008, 21:44

ma200360 ha scritto:Il primo non l' avevo mai visto, ma mi sembra proprio una str***ata ! Oh, e quando sono in giro per i fatti miei dovrei mettermi a far finta di plettrare su quell' affare lì, facendo venire dei dubbi sulla mia sanità mentale al prossimo ? Ma non scherziamo...
:Ok: :Ok: Hehe, in effetti, però secondo me è sfizioso da matti!!!
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 04 apr 2008, 22:28

Kirk Hammett ha scritto:
ma200360 ha scritto:Il primo non l' avevo mai visto, ma mi sembra proprio una str***ata ! Oh, e quando sono in giro per i fatti miei dovrei mettermi a far finta di plettrare su quell' affare lì, facendo venire dei dubbi sulla mia sanità mentale al prossimo ? Ma non scherziamo...
:Ok: :Ok: Hehe, in effetti, però secondo me è sfizioso da matti!!!
Ma dài... Più che "sfizioso" mi sembra un po' ridicolo ! E tu ci andresti in giro con 'sto coso attaccato alla cintura, per tirar fuori un plettro ogni tanto e metterti a plettrare su delle simil-corde così, per la strada, magari mentre sei seduto con gli amici al bar ? E perché non mentre sei con la tua tipa ? Se vuoi farti mollare mi sembra un sistema un po' macchinoso ma molto efficace... :Very Happy:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 05 apr 2008, 16:12

XD quando vorrò farmi mollare allora ci penserò :ciao: però a chi non è mai capitato di pensare una melodia e pizzicare nel nulla? Io per esempio spesso in corriera mentre torno da scuola mi ripenso a un brano e suono l'aria...comunque è una stronzata, si...posso dirlo in un forum? :Confuso: ciò non toglie che secondo me sia sfizioso :wink: :lol:
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 05 apr 2008, 16:43

Kirk Hammett ha scritto:...comunque è una stronzata, si...posso dirlo in un forum?
Non sono un mod, ma non direi... :senzasperanze:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 06 apr 2008, 02:52

Ok, allora come detto in un altro topic vedrò di limitarmi...però che male c'è a dire Str***ata al posto di Escremento? XD alla fine il concetto è quello :Very Happy: :Very Happy: dai, ho capito, basta parolacce :applauso:

headbanger
Principiante
Principiante

Messaggio da headbanger » 17 apr 2008, 15:24

il grip mi sembra un'escrementata XD

il primo invece almeno è carino come portachiavi XD

Rispondi