Cosa studiare?

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
Rayd
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Cosa studiare?

Messaggio da Rayd » 09 ott 2009, 22:33

Premetto che fra un pò se riesco a trovarlo dovrei prendere lezioni da un maestro però per ora vorrei dedicarmi a qualcosa per conto mio. Suono Chitarra classica da tre anni e studio clarinetto e teoria musicale da altri tre quattro anni.

In attesa di studiare con un maestro mi piacerebbe però imparare qualcosa per conto mio. Voi cosa mi consigliate di studiare? su cosa dovrei concentrarmi?. Ho letto i pattern delle pentatoniche e li ho imparati a memoria. Ci gioco giornalmente su diverse tonalità ma sopratutto su basi differenti. Adesso cosa mi consigliate di fare?

David
Amministratore
Amministratore

Re: Cosa studiare?

Messaggio da David » 10 ott 2009, 10:04

Rayd ha scritto:Premetto che fra un pò se riesco a trovarlo dovrei prendere lezioni da un maestro però per ora vorrei dedicarmi a qualcosa per conto mio. Suono Chitarra classica da tre anni e studio clarinetto e teoria musicale da altri tre quattro anni.

In attesa di studiare con un maestro mi piacerebbe però imparare qualcosa per conto mio. Voi cosa mi consigliate di studiare? su cosa dovrei concentrarmi?. Ho letto i pattern delle pentatoniche e li ho imparati a memoria. Ci gioco giornalmente su diverse tonalità ma sopratutto su basi differenti. Adesso cosa mi consigliate di fare?
Ciao e Benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 10 ott 2009, 11:03

Rayd ha scritto:Premetto che fra un pò se riesco a trovarlo dovrei prendere lezioni da un maestro però per ora vorrei dedicarmi a qualcosa per conto mio. Suono Chitarra classica da tre anni e studio clarinetto e teoria musicale da altri tre quattro anni.

Innanzitutto :ciauz: :welcome: :ciauz: