Cosa mi sapete dire di Troy Stetina ?

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Angus9046
Esperto
Esperto

Re: Cosa mi sapete dire di Troy Stetina ?

Messaggio da Angus9046 » 03 mar 2009, 15:46

darkfender ha scritto:io ho guardato i ditones che sicuramente conoscerai...
poi ho guardato il solo di superstitious che sta diventando un esercizio ottimo.
E qualche passaggio di malmsteen...

Ovviamente fatti magari più lenti ma bene e precisi...sennò non hanno senso.

Poi mi sono accorto che è il caso di allenarsi molto anche su ritmiche veloci, magari power metal....
già già... il solo di superstitious è un ottimo esercizio... senza contare che è un solo formidabile, io lo adoro, ti giuro... purtroppo non riesco a pulirlo a velocità originale, anche se il distorto maschera sempre un po' la sporcizia... se lo suonassi in pulito uscirebbe una porcheria incredibile :p
Podcast
Podcast

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 03 mar 2009, 16:57

io lo suono pulito...più piano ma pulito....
lo scopo non è suonare quel solo, ma imparare scale diagonali o adiacenti nei tasti piccoli ._.

e devo dire mi è stato tanto utile.

Ghemon
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ghemon » 08 mar 2009, 21:29

Scusate il ritardo e grazie dei consigli...cmq li ho cercati ( solo su internet ) ma non ho li ho trovati in italiano i libri di Stetina.

Ghemon
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ghemon » 09 mar 2009, 16:06

Ghemon ha scritto:Scusate il ritardo e grazie dei consigli...cmq li ho cercati ( solo su internet ) ma non ho li ho trovati in italiano i libri di Stetina.
Mi correggo...ho trovato diversi siti che vendono le edizioni italiane, io avevo solo cercato su eBay :Very Happy:
Ma visto il prezzo, meglio comprarlo in qualche negozio di msica... almeno si risparmia sulla spedizione.

The Seeker
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da The Seeker » 10 mar 2009, 00:21

Ciao, se ti può servire, io ho comprato Heavy Methal lead guitar vol1 e 2 su questo sito: http://www.birdlandjazz.it
Il negozio credo risieda a Milano, a me ci han messo più o meno 3-4 giorni ad arrivarmi.

Ghemon
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ghemon » 10 mar 2009, 21:13

The Seeker ha scritto:Ciao, se ti può servire, io ho comprato Heavy Methal lead guitar vol1 e 2 su questo sito: http://www.birdlandjazz.it
Il negozio credo risieda a Milano, a me ci han messo più o meno 3-4 giorni ad arrivarmi.
23€ piu 7€ di spedizione !!! ma sono matti :Confuso: Credo sia un prezzo esagerato... se non erro in libreria se lo trovi sta sui 17-18 €..... :dubbioso:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio