Consigli dagli esperti =)

Di tutto di più sul suonare la chitarra
MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Consigli dagli esperti =)

Messaggio da MkMouss » 12 lug 2010, 12:29

Cavolo, come ascolti sono parecchio complicati i tuoi artisti preferiti... complimenti! :Very Happy:

L'unica considerazioe che mi sento di fare, è di non farti convincere troppo facilmente dal fascino delle copie stratocaster (che poco si addicono ai tuoi ascolti) nonostante sia la chitarra elettrica da principiante più venduta al mondo!.
Stai lontana dalle copie Les Paul (la chitarra di Zack per capirci) che secondo me hanno un grado di suonabilità che richiede un pò più di preparazione.
Per il resto forse ti consiglierei qualche bella Ibanez o Cort.. facili da suonare e adatte alla musica che ascolti, ma questi tipi di strumenti sono fuori dal mio bagaglio di chitarrista.. quindi aspettiamo qualcuno che ti consigli meglio di me!

In bocca al lupo :esatto: e benvenuta :welcome:
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 12 lug 2010, 12:56

MkMouss ha scritto:Per il resto forse ti consiglierei qualche bella Ibanez o Cort.. facili da suonare e adatte alla musica che ascolti, ma questi tipi di strumenti sono fuori dal mio bagaglio di chitarrista.. quindi aspettiamo qualcuno che ti consigli meglio di me!
Le avrei consigliate anche io, le Cort. :wink:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

aethermelancholicus
Principiante
Principiante

Messaggio da aethermelancholicus » 12 lug 2010, 23:45

:ciao:
Grazie ragazzi io prendo nota xD

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite