Chitarra Ritmica Rock/Metal

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
Boma
Esperto
Esperto

Chitarra Ritmica Rock/Metal

Messaggio da Boma » 22 ott 2012, 21:09

Salve a tutti
ho rinnovato il sito internet e dedicato una pagina al materiale didattico.
Se volete esercitarvi con delle ritmiche nuove, cliccate sul link e cercate nella pagina la sezione "Chitarra ritmica".
Puoi scaricare l'mp3 e il dpf delle tab cliccando sull'icona apposita.
Oppure puoi ascoltare la base con il player (come indicato sotto).
Fatemi sapere che ne pensate
Peace

http://www.boma.altervista.org/lezioni.html

Immagine
Immagine Immagine Immagine

Rock Solo
Podcast

mamasa
Maestro
Maestro

Re: Chitarra Ritmica Rock/Metal

Messaggio da mamasa » 23 ott 2012, 14:28

Boma, mi sembra che tu stia facendo davvero un gran bel lavoro per fare della tua passione un vero e proprio mestiere di cui vivere e spero proprio che tu riesca nel tuo intento.

Il sito mi sembra interessante ma, sarò sincero, può essere migliorato. I contenuti ci sono e immagino che continuerai ad aggiungerne altri, però, al momento, ha un look e un'organizzazione molto "casereccia/amatoriale". Insomma, gli manca un po' di professionalità in più ed è un peccato visto che, in un certo senso, ti dovrà fare da biglietto da visita. Se da questo punto di vista hai bisogno di una mano o anche solo di due dritte, sarei felice di aiutarti (per quel poco che so fare).
Tutti sanno dire "ti amo", ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?".

Siccome Piove
Podcast Immagine

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 23 ott 2012, 19:39

Sempre bravo Boma! Il sito mi sembra interessante e impostato nel modo corretto verso lo scopo.
Senti un pò Mamasa che ti può suggerire per migliorarlo!
Il materiale didattico è poi di prim'ordine (ma non farlo troppo difficile, mi raccomando :Very Happy: :Very Happy: ).
Una buona idea può essere secondo me quella di fare delle videolezioni su argomenti specifici, sia da acquistare tali e quali, sia da poter utilizzare tramite registrazione (e pagamento) magari con chat con l'utente per eventuali spiegazioni.

Boma
Esperto
Esperto

Messaggio da Boma » 23 ott 2012, 22:47

Saluto e ringrazio per i consigli.
Tempo fa, quando ancora facevo informatica alle superiori, aprii questo account altervista per esercitami con html/ccs/photoshop e, nel contempo, per farmi un sito personale senza troppe pretese.
In quest'ultimo periodo era scarnissimo e in stato di disuso completo.
Decisi quindi di riprendere in mano un po' di html, e di rimettere anche il sito internet tra le mie pagine contatti.
Quindi ho dato uno sguardo a quello dei miei colleghi e l'ho fatto, ma sin dall'inizio non avevo intenzione di fare cose particolari (forum, autenticazione, registrazione e download a pagamento ...). Sono tutte bellissime cose che metterò sicuramente, ma penso se ne parlerà più in là.
Mentre invece se si parla di impostazione delle pagine e organizzazione (quindi non si vanno a toccare database, php o cose strane :Very Happy:), quello posso farlo!
Immagine Immagine Immagine

Rock Solo
Podcast

mamasa
Maestro
Maestro

Messaggio da mamasa » 24 ott 2012, 12:53

Boma ha scritto:Mentre invece se si parla di impostazione delle pagine e organizzazione (quindi non si vanno a toccare database, php o cose strane :Very Happy:), quello posso farlo!
Si si, io mi riferivo a grafica e organizzazione generale (roba del tipo cambiare un colore, modificare un testo, spostare una sezione), nulla di complesso.
Tutti sanno dire "ti amo", ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?".

Siccome Piove
Podcast Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio