Che ne pensate?

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
Biologo84
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Che ne pensate?

Messaggio da Biologo84 » 15 ago 2007, 01:03

Vorrei un vostro giudizio. Suono da 4 anni ma solo da 2 seriamente, anche perchè i primi 2/3 sono stato molto discontinuo, soprattutto i primi 2, e credo di aver raggiunto una discreta velocità. Vorrei però un parere oggettivo da voi. Riesco a suonare le quartine (1-2-3-4 per chi non avesse capito) a 145/150 bpm e le terzine (1-2-4 e 1-3-4) a 190/195 bpm. Secondo voi a che livello sono, tenendo conto delle premesse fatte?
P.s. Suono in maniera pulita anche con una distorsione "brutale" (cioè come è nel mio stile, questa la capisce chi ha visto la mia foto nella sezione FOTO e sa del mio armamentario).

GRAZIE anticipatamente
Ibanez RG570EX
Ibanez PGM301

METAL WILL NEVER DIE!!!!!!

guitar_adept
Apprendista
Apprendista

Messaggio da guitar_adept » 15 ago 2007, 11:36

Innanzitutto complimenti, vorrei arrivare anche io alla tua velocità...io sono a 120bpm nelle quartine ( se ho capito bene che sono le quartine )...
Come giudizio penso che sei abbastanza veloce, secondo me sei un gradino sotto la velocità da guitar-virtuoso :D
Sui 160 nelle quartine cominci a spaccare di brutto...
Se riesci a imparare il volo del calabrone alla velocità 145bpm che hai vai da paura!
In bocca al lupo per il futuro!
There is no mask

ivan91
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ivan91 » 15 ago 2007, 11:49

:ciauz:
:applauso: veramente bravo..ma continua ad esercitarti io è solo un anno che suono e faccio ancora l quartine 1-2-3-4 a 115bmp :Very Happy: e pulite
cmq complimenti davvero veloce^^
"Chi è senza pentatonica,scagli la prima pietra!!!!"

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Re: Che ne pensate?

Messaggio da ][AnDrE][ » 15 ago 2007, 12:36