aiuto artificial harmonics

Di tutto di più sul suonare la chitarra
Rispondi
bigghy95rock
Apprendista
Apprendista

aiuto artificial harmonics

Messaggio da bigghy95rock » 24 gen 2010, 11:54

come posso fare un armonico artificiale sempre perfetto????????????????????????' :pianto: mi serve per fare l'assolo di jump dei van halen dove usa gli armonici artificiali , ma non sempre mi viene perfetto. aiuto :angelo:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Re: aiuto artificial harmonics

Messaggio da Custom Legend » 24 gen 2010, 12:05

Se a volte ti viene vuol dire piu o meno la tecnica la conosci, quindi come ogni cosa l'unico mdo praica pratica pratica pratica e attenzione nel riuscire a capire e ripetere quel movimento.
Sicuramente aiuta (aiuta non che sia necessari) avere un suono molto distorto e usare il puck-up al ponte.
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

bigghy95rock
Apprendista
Apprendista

Re: aiuto artificial harmonics

Messaggio da bigghy95rock » 24 gen 2010, 20:55

Custom Legend ha scritto:Se a volte ti viene vuol dire piu o meno la tecnica la conosci, quindi come ogni cosa l'unico mdo praica pratica pratica pratica e attenzione nel riuscire a capire e ripetere quel movimento.
Sicuramente aiuta (aiuta non che sia necessari) avere un suono molto distorto e usare il puck-up al ponte.
grazie, però metto di solito pick-up ponte pre-gain 10 post gain poi lo muovo asseconda del colume che posso tenere.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio