Armonici artificiali Help!!

Discussione riguardo lo scambio di consigli sul suonare la chitarra
Rispondi
Giochitarra
Principiante
Principiante

Armonici artificiali Help!!

Messaggio da Giochitarra » 21 giu 2010, 20:09

Salve a tutti sono nuovo e non ci capisco quasi niente di chitarra..... però ho visto qualche chitarrista fare dei suoni più alti di quella vera ho cercato e ho trovato che si chiamano armonici artificiali.....
Ragazzi come faccio a farli??? :dubbioso:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Re: Armonici artificiali Help!!

Messaggio da Custom Legend » 21 giu 2010, 20:31

Giochitarra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e non ci capisco quasi niente di chitarra..... però ho visto qualche chitarrista fare dei suoni più alti di quella vera ho cercato e ho trovato che si chiamano armonici artificiali.....
Ti sei risposto da solo, per prima cosa studia e progredisci sullo strumento non pensare a tecniche paricolari o avanzate
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

TheSilentEnigma
Esperto
Esperto

Messaggio da TheSilentEnigma » 21 giu 2010, 20:32

Scusa la domanda, ma perchè non studiare prima le cose semplici e basilari? :wink:
Cosimino ha scritto:Devo ancora imparare a suonare, magari dopo imparerò a suonare senza guardare! :Very Happy:

garga12
Principiante
Principiante

Messaggio da garga12 » 02 lug 2010, 17:01

Giochitarra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e non ci capisco quasi niente di chitarra..... però ho visto qualche chitarrista fare dei suoni più alti di quella vera ho cercato e ho trovato che si chiamano armonici artificiali.....
Neanche a farlo apposta stavo per fare la stessa domanda io,premetto le cose basilari le ho studiate e volevo chiedervi come è la tecnica per far suonare gli armonici artificiali nella chitarra elettrica?Il suono viene tipo un urlo stridente molto acuto,ho letto in giro ma non ci ho capito quasi nulla perche' mi viene un suono poco acuto e molto basso.
Spero mi possiate aiutare

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 02 lug 2010, 17:14

Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio