Sex Pistols all'heineken j. festival???

Tutti le novità e i dettagli sui concerti musicali
Rispondi
punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Sex Pistols all'heineken j. festival???

Messaggio da punkyara7679 » 05 mar 2008, 14:42

non sono come ho fatto, ma di colpo ho letto che i sex pistols sono gli headliners dell'heineken jammin festival....

COSA????????????????????????

avevano fatto un concerto a novembre...ma è stato un evento (a London comunque). Non avrei mai pensato fossero venuti in Italia...e poi all'heineken jammin festival?! c...o sono una band leggggggggendaria, potevano organizzarsi un concerto tutto loro!

Ho sempre voluto vedere i sex pistols...sono l'unica band di cui ho la maglietta...( :risatona: ).

Che roba però, non sono loro gli headliners, ma lo sono i linkin park...

aaaaaa uffa voglio andali a vedere!!!!!!!!!!!!! però a venezia....(è troppo umido, io odio l'umidità) e poi ci sarà mica la grandinata come l'anno scorso?

sono in crisi.... :pianto: ho anche pensato "sarà mica un'altra band che si chiama sex pistols?"

http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... ews=184252

slash!
Maestro
Maestro

Re: Sex Pistols all'heineken j. festival???

Messaggio da slash! » 05 mar 2008, 15:04

:Very Happy: no no son proprio loro ,la formazione originale ,apparte sid ovviamente ,cè glen matlock...l ho letto ieri ,ci saranno anche iggy e gli stooges...
be io forse me la tento ,un po di tempo per organizzarla cè l ho ,non sono piu i pistols di una volta questo è naturale ,fanno anche un po di scalpore queste partecipazioni e le vicende degli ultimi anni ,ma va bè ,ci andrei e non lo escludo del tutto...
poi umidità freddo ecc ecc chissenefrega ,anche se mi sembra che l hjf sia proprio il concerto della famosa tromba d aria dell anno scorso se non ricordo male ,umh :dubbioso:...

ps. hai la maglia con il logo di "god save the queen" per caso? :tilt: ce l ho anche io...
http://ecx.images-amazon.com/images/I/5 ... AA280_.jpg
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Ema_Cat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ema_Cat » 05 mar 2008, 15:18

I SP non possono più esistesre come non possono più esistere i Queen gli Zeppelin e altri ancora.Sono solo minestre riscaldate per fare soldi.Passione uguale a 0, for me.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 05 mar 2008, 18:48

che non possano piu esistere ,nel senso che non possano piu essere gli stessi di una volta ,sono daccordo ,ma passione 0 non per forza ,non è detto dai...

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 05 mar 2008, 19:27

Sposto in concerti. :ciauz:

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 05 mar 2008, 21:00

No, ho quella di nevermind the bollocks... :Very Happy:

dai, non c'era bisogno di dirmi che c'è Matlock al posto di Vicious..... :lingua:

bhè, non sò, da quando sono nata i SP nn sono mai venuti in Italia, e non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione... ormai mi ero rassegnata ad andarli a vedere a London! (sarebbe + suggestivo....).

Non sono più quelli di una volta, ormai sono dei ricchi sfondati e Rotten ha fatto anche l'isola dei famosi...ma sono sempre i SEX PISTOLS :ciao: .... e poi non ero ancora nata in quegli anni...devo accontentarmi....

comunque sì, l'hjf a venezia l'hanno fatto l'anno scorso e l'hanno fermato x la tempesta/grandinata mentre suonavano i my chemical romance (un vero attacco contro gli emo)....
Avrei preferito Imola, dove lo facevano di solito....e comunque ci sono stata a venezia e ho detto che non ci sarei mai più andata! bhè forse i sex pistols possono farmi cambiare idea....

slash! ha scritto::Very Happy: no no son proprio loro ,la formazione originale ,apparte sid ovviamente ,cè glen matlock...l ho letto ieri ,ci saranno anche iggy e gli stooges...
be io forse me la tento ,un po di tempo per organizzarla cè l ho ,non sono piu i pistols di una volta questo è naturale ,fanno anche un po di scalpore queste partecipazioni e le vicende degli ultimi anni ,ma va bè ,ci andrei e non lo escludo del tutto...
poi umidità freddo ecc ecc chissenefrega ,anche se mi sembra che l hjf sia proprio il concerto della famosa tromba d aria dell anno scorso se non ricordo male ,umh :dubbioso:...

ps. hai la maglia con il logo di "god save the queen" per caso? :tilt: ce l ho anche io...
http://ecx.images-amazon.com/images/I/5 ... AA280_.jpg

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 05 mar 2008, 21:55

punkyara7679 ha scritto:No, ho quella di nevermind the bollocks... :Very Happy:
ah capito ,non ce l ho ,ne ho anche altre 2 ma me le son fatte fare ,personalizzate :Very Happy:
punkyara7679 ha scritto: dai, non c'era bisogno di dirmi che c'è Matlock al posto di Vicious..... :lingua:
ahah e va be dai era giusto per mettere i puntini sulle i :yourock:
punkyara7679 ha scritto:Non sono più quelli di una volta, ormai sono dei ricchi sfondati e Rotten ha fatto anche l'isola dei famosi...ma sono sempre i SEX PISTOLS :ciao: .... e poi non ero ancora nata in quegli anni...devo accontentarmi....
ecco ,mi riferivo anche io proprio a quello ,anche se preferisco credere a quel che ha voluto dire lui ,poi è sempre stato un marcio ,fa quello che vuole e se ne frega... sono daccordo ,ci andrei anche io ,infatti non lo escludo anche se mi viene male...
punkyara7679 ha scritto:comunque sì, l'hjf a venezia l'hanno fatto l'anno scorso e l'hanno fermato x la tempesta/grandinata mentre suonavano i my chemical romance (un vero attacco contro gli emo)....
azz allora mi ricordavo bene ,per fortuna era finita senza nulla di grave ,si vede che neanche il cielo ha sopportato le cagate che suonano quelli lì...
punkyara7679 ha scritto: Avrei preferito Imola, dove lo facevano di solito....e comunque ci sono stata a venezia e ho detto che non ci sarei mai più andata! bhè forse i sex pistols possono farmi cambiare idea....
ma si dai ne vale la pena ,magari ci becchiamo pure lì :beer: ...

Ema_Cat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ema_Cat » 06 mar 2008, 14:51

slash! ha scritto:che non possano piu esistere ,nel senso che non possano piu essere gli stessi di una volta ,sono daccordo ,ma passione 0 non per forza ,non è detto dai...

hai ragione, forse ho esagerato.Passione uguale a 1

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 06 mar 2008, 15:35

Sì, lo avevo letto e vorrei andarci, tantopiù che c'è anche Sting...forse però quest'estate andrò in Irlanda e se mi capita in quel periodo ci rinuncerò (fossero stati gli Zep avrei rinunciato all'Irlanda...)
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 07 mar 2008, 09:58

Ema_Cat ha scritto:
slash! ha scritto:che non possano piu esistere ,nel senso che non possano piu essere gli stessi di una volta ,sono daccordo ,ma passione 0 non per forza ,non è detto dai...

hai ragione, forse ho esagerato.Passione uguale a 1
mah ,chissà ,ovvio che non possa averne la certezza ,mi auguro che non sia così...

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 07 mar 2008, 15:17

slash! ha scritto:
punkyara7679 ha scritto:No, ho quella di nevermind the bollocks... :Very Happy:
ah capito ,non ce l ho ,ne ho anche altre 2 ma me le son fatte fare ,personalizzate :Very Happy:
punkyara7679 ha scritto: dai, non c'era bisogno di dirmi che c'è Matlock al posto di Vicious..... :lingua:
ahah e va be dai era giusto per mettere i puntini sulle i :yourock:
punkyara7679 ha scritto:Non sono più quelli di una volta, ormai sono dei ricchi sfondati e Rotten ha fatto anche l'isola dei famosi...ma sono sempre i SEX PISTOLS :ciao: .... e poi non ero ancora nata in quegli anni...devo accontentarmi....
ecco ,mi riferivo anche io proprio a quello ,anche se preferisco credere a quel che ha voluto dire lui ,poi è sempre stato un marcio ,fa quello che vuole e se ne frega... sono daccordo ,ci andrei anche io ,infatti non lo escludo anche se mi viene male...
punkyara7679 ha scritto:comunque sì, l'hjf a venezia l'hanno fatto l'anno scorso e l'hanno fermato x la tempesta/grandinata mentre suonavano i my chemical romance (un vero attacco contro gli emo)....
azz allora mi ricordavo bene ,per fortuna era finita senza nulla di grave ,si vede che neanche il cielo ha sopportato le cagate che suonano quelli lì...
punkyara7679 ha scritto: Avrei preferito Imola, dove lo facevano di solito....e comunque ci sono stata a venezia e ho detto che non ci sarei mai più andata! bhè forse i sex pistols possono farmi cambiare idea....
ma si dai ne vale la pena ,magari ci becchiamo pure lì :beer: ...
però il mio problema è che non mi ci accompagnerebbe nessuno....che gente che conosco :Confuso: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo escogitare qualcosaaaa

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 07 mar 2008, 15:33

azz speriamo di riuscire ad andare ,anche io ho qualche problemuccio...

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 16 mar 2008, 12:40

Ema_Cat ha scritto:I SP non possono più esistesre come non possono più esistere i Queen gli Zeppelin e altri ancora.Sono solo minestre riscaldate per fare soldi.Passione uguale a 0, for me.
Quoto!!!!!!!!!!!
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio