Compro...chitarre malandate!

Tutto sugli annunci Cerco e Compro
Guitarguy
Apprendista
Apprendista

Re: Compro...chitarre malandate!

Messaggio da Guitarguy » 26 apr 2013, 23:08

Reziel ha scritto:Effettivamente mi hanno chiamato quelli di chi l'ha visto! Per adesso non cerco più chitarre malandate (anzi mi scuso con chi mi ha contattato per MP ma materialmente non ci sono stato e non ho potuto rispondere) per il semplice fatto che mi sono trasferito da qualche mese a Torino per studiare...quindi a malapena ho la mia rgx dietro :pianto: chiedo scusa a tutti per l'assenza :pianto:
Ho qualcosa che potrebbe interessarti

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 27 apr 2013, 09:49

Guitarguy ha scritto:
Reziel ha scritto:Effettivamente mi hanno chiamato quelli di chi l'ha visto! Per adesso non cerco più chitarre malandate (anzi mi scuso con chi mi ha contattato per MP ma materialmente non ci sono stato e non ho potuto rispondere) per il semplice fatto che mi sono trasferito da qualche mese a Torino per studiare...quindi a malapena ho la mia rgx dietro :pianto: chiedo scusa a tutti per l'assenza :pianto:
Ho qualcosa che potrebbe interessarti
Dimmi pure =)
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

Guitarguy
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Guitarguy » 28 apr 2013, 11:07

è una vision, è stata la mia prima chitarra, elettrica, nera, non troppo malandata, forse il manico è da pulire per bene, non è malaccio come chitarra, te la svendo proprio, per una sessantina di euri, se ti puo interessare dimmelo che ti mando delle foto

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 28 apr 2013, 11:22

Guitarguy ha scritto:è una vision, è stata la mia prima chitarra, elettrica, nera, non troppo malandata, forse il manico è da pulire per bene, non è malaccio come chitarra, te la svendo proprio, per una sessantina di euri, se ti puo interessare dimmelo che ti mando delle foto
Hm è una base un po' troppo "economica" su cui lavorare per tirarci fuori qualcosa di importante, purtroppo :ciao: ti ringrazio dell'offerta ma devo declinare :ciao:
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio