La mia band gli Up to you

Questo è lo spazio dedicato alle band ed agli artisti emergenti in Italia e non solo
Rispondi
Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

La mia band gli Up to you

Messaggio da Danny Rock n'metal » 12 nov 2010, 17:52

Ciao a tutti, mi andava di postare questo pezzo della mia band (siamo iscritti a un concorso, ma non è per fare pubblicità, più che altro era per avere qualche opinione sulla canzone)

premetto che non è registrata benissimo, ma comunque quello che si deve sentire si sente (la batteria è digitale, perchè lo studio dove siamo andati era un posto molto alla buona, di fatti è una registrazione a costo zero)

eccovi il link per ascoltare il brano, aperta la pagina noterete il lettore mp3 in fondo alla pagina, prima c'è una piccola bio del gruppo

http://www.paperstreet.it/morning/vedi_band.php?id=83

a voi i pareri :Very Happy:
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Re: La mia band gli Up to you

Messaggio da Danny Rock n'metal » 12 gen 2011, 16:13

Riuppo i ltopic per mettere i llink diretto su youtube del nostro pezzo, qualsiasi commento è gradito :Very Happy:

Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

HotPick
Esperto
Esperto

Messaggio da HotPick » 12 gen 2011, 16:49

da un primo ascolto penso che la canzone sia orecchiabile e molto e dico molto piacevole!!
la canzone.. il cantato a mio parere poteva essere fatto in modo diverso, per i miei gusti..
non dico assolutamente che il cantante non sia capace, solo che a mio parere poteva essere cantata in modo più dolce..
se pensate che questo sia il vostro modo per interpretarla, beh fatelo perchè siete voi e la vostra musicalità!!
molto molto bravi, complimentoni!!
io un singolo così lo comprerei su cd!!!
La mia musica è una sorta di blues. (jimi hendrix)
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta. (sempre jimi hendrix)
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. (stavolta del mitico jim morrison)

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 12 gen 2011, 17:39

Grazie mille di aver lasciato le tue impressioni sulla canzone, e ti ringrazio anche per i complimenti :Very Happy:
riguardo alla voce, è il nostro cantante che deve dare di più, purtroppo ha cominciato a prendere lezioni da un solo anno, quindi si trova tecnicamente
più indietro rispetto agli altri componenti della band

Kon91
Esperto
Esperto

Messaggio da Kon91 » 27 gen 2012, 19:30

La base mi par di capire è un pop punk orecchiabile! Non è neanche tanto scontata tutto sommato e mi piace!
La melodia vocale è carina però..la voce non mi piace..non per cattiveria però non sembra nemmeno che prenda lezioni il cantante! fatelo esercitare di più perchè la canzone merita davvero ragazzi :yourock: :yourock: :yourock:

ps: te lo dice uno che ha un gruppo che fa il tuo stesso genere di cui è il cantante :dance:
pps: di dove siete?
Epiphone LP custom
OLP MM1-Axis
Cort As-1
Peavey Bandit 112
Zoom g2
Crate Gx15

daviz17
Apprendista
Apprendista

Messaggio da daviz17 » 28 gen 2012, 12:34

Davvero notevole! Non sto facendo complimenti, mi sembra molto meglio di molti gruppi famosi..
Purtroppo mi sento costretto a quotare gli altri sopra perchè, senza offesa, la voce rovina l'armonia generale..personalmente dò più importante alla musica che alla voce, ma in questo caso trovo che sia un punto interrogativo all'interno di una buona costruzione..

Bravi!
Guitars:
Gibson Les Paul Traditional Heritage Cherry Sunburst
Squier Bullet Strat
Ibanez V72ece-Blu

Amps:
Laney Cub10
Laney LX12

Pedals & Multieffetto:
Line 6 Pod 2.0
Boss OD-3

"One day even the war will bow to the sound of a guitar" [cit. Jimi Hendrix]