Negozi di sole chitarre e bassi

Inserisci qui i tuoi annunci. Cerchi od offri uno strumento? Vuoi formare un gruppo? Segnala link e risorse utili
Kon91
Esperto
Esperto

Re: Negozi di sole chitarre e bassi

Messaggio da Kon91 » 10 mar 2012, 11:16

Io che sono veneto frequento e segnalo, anche se è OT, l'EsseMusic. Non sarà specializzato in chitarre e bassi ma il negozio è all'80% di chitarre e bassi secondo me! molto forniti e i prezzi sono onestissimi.
Epiphone LP custom
OLP MM1-Axis
Cort As-1
Peavey Bandit 112
Zoom g2
Crate Gx15

lukepritchard
Principiante
Principiante

Messaggio da lukepritchard » 20 lug 2012, 09:21

aggiungo pure il musical box, si trova in quel di Verona. non ci sono stato ma tutti ne parlano bene. non a livelli di ESSE MUSIC però se ci si trova da quelle parti, perchè non farci un salto? :tilt:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 lug 2012, 17:26

Come già dicevo in un altro post, direi di NON segnalare negozi "generalisti", cioè di strumenti di ogni tipo, altrimenti il thread si allungherebbe a dismisura e perderebbe il suo interesse rivolto UNICAMENTE alle attività che si dedicano al commercio di sole chitarre e bassi o, al limite, cordofoni, ok ? :ciao:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 25 set 2012, 19:04

Mi è stato segnalato questo piccolo negozio di Roma Trastevere
191577_469661659732481_89257926_o.jpg
Sembra che sia il più bel negozio di strumenti vintage in Italia, nonostante sia piccolissimo. Qualcuno lo conosce ? Ci siete mai stati ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Domenic
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Domenic » 23 ago 2013, 20:31

Quì a Napoli di negozi di chitarra e basso ce ne sono pochi,ma ognuno ha la sua importanza.Se c'è qualcuno di Napoli io credo che li conosce sicuramente.Nei pressi di Piazza Dante c'è il conservatorio;lì ci sono molti vicoli e vicoletti,e in uno di questi c'è una piccola stradina dove ci sono 5 o 6 negozi,ognuno specializzato nella vendita di specifici strumenti,2 dei quali vendono solo chitarre e bassi.Uno si chiama "Loveri" e l'altro "Centro chitarre".Il primo è più piccolo dell'altro ma comunque tutti e due hanno chitarre di vasta scelta e importanza.Il secondo è più grande. Loveri forse ha più chitarre classiche che acustiche,Centro chitarre mi sembra che di classiche ne ha ben poche,almeno per quello che ricordo.Potete anche vedere il loro sito internet.Sono 2 negozi molto competitivi.Poi c'è un altro negozio al Corso Umberto,si chiama Quaglia,ha belle chitarre ma non c'è una vasta scelta e i prezzi non sono tanto buoni,secondo me perchè loro puntano sul fatto che nella loro zona non ci sono altri negozi.Poi c'è ne un altro di negozio,che a differenza degli altri non ci sono ancora stato.Si trova a Agnano e mi hanno detto che è molto grande e ha anche un bel parcheggio.Io consiglierei Centro chitarre,c'è una vastissima scelta di chitarre acustiche,elettriche e bassi(anche a tastiera cieca).C'è qualche napoletano come me che può commentare questi negozi? :Very Happy:
"La tecnica deve essere invisibile.Tutto può fare musica, ma senza tecnica non puoi fare la vera musica" by Tommy Emmanuel

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio