[Milano] Tributo ai Queen Cerca Chitarrista

Inserisci qui i tuoi annunci. Cerchi od offri uno strumento? Vuoi formare un gruppo? Segnala link e risorse utili
Rispondi
Boma
Esperto
Esperto

[Milano] Tributo ai Queen Cerca Chitarrista

Messaggio da Boma » 05 lug 2012, 15:36

Ciao a tutti,
una band tributo ai queen di Milano (formazione già consolidata) cerca chitarrista.
Sono tutti molto bravi e alla mano. Se avete paura che il cantante sia donna o non molto all'altezza dell'originale non abbiate paura, è bravissimo.
Io ero uno dei candidati ma, avendo pochi soldi, ho deciso di non prendere parte al progetto ancora.
La porta è aperta per VOI!!! quindi, chi è interessato, me lo dica. lo metterrò in contatto con il bassista della band, che si concorderà con voi per una prova con la band.

Grazie mille per lo spazio e fatevi sotto :Very Happy:
Immagine Immagine Immagine

Rock Solo
Podcast

blacky123
Maestro
Maestro

Re: [Milano] Tributo ai Queen Cerca Chitarrista

Messaggio da blacky123 » 05 lug 2012, 19:24

Beh Boma ... se lo avessero chiesto a me io avrei fatto il tuo nome, ma visto che tu già hai deciso ..... però posso chiederti una cosa? Scusa il mio scarso acume, ma che c'entrano i pochi soldi?

Boma
Esperto
Esperto

Messaggio da Boma » 05 lug 2012, 21:18

Ma va, figurati lo scarso acume per favore :Very Happy: quello dovrei dirlo io.
In breve sono senza lavoro (seppure nei prossimi mesi penso di riuscire ad entrare in un paio di scuole di musica) e, i pochi soldi che mi girano, li posso usare solo per progetti che mi convincono al 100%.
Già solo andare in sala prove a milano (da varese) e pagarla, per me è una spesa consistente.
Con loro ho fatto un eccellente prova, ma dentro di me mi sono chiesto "te la senti di aggiungere una spesa in più per stare con questi ragazzi? per questo progetto?". Nel mio caso la risposta è stata no, ma per molti altri sarebbe stata sicuramente sì.

Ecco il perchè dei pochi soldi :sviolinata:
Immagine Immagine Immagine

Rock Solo
Podcast

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 05 lug 2012, 21:22

Boma ha scritto:Ma va, figurati lo scarso acume per favore :Very Happy: quello dovrei dirlo io.
In breve sono senza lavoro (seppure nei prossimi mesi penso di riuscire ad entrare in un paio di scuole di musica) e, i pochi soldi che mi girano, li posso usare solo per progetti che mi convincono al 100%.
Già solo andare in sala prove a milano (da varese) e pagarla, per me è una spesa consistente.
Con loro ho fatto un eccellente prova, ma dentro di me mi sono chiesto "te la senti di aggiungere una spesa in più per stare con questi ragazzi? per questo progetto?". Nel mio caso la risposta è stata no, ma per molti altri sarebbe stata sicuramente sì.

Ecco il perchè dei pochi soldi :sviolinata:
Thanx :esatto: (mi sono fatto due righe di fatti tuoi :Very Happy: )

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio