Tv dalla finestra

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
avanzo
Maestro
Maestro

Re: Tv dalla finestra

Messaggio da avanzo » 23 feb 2008, 01:23

anche io la guardo molto poco ormai, giusto per i simpson, griffin, futurama, american dad, la motogp e a volte la superbike, il rugby le poche volte che lo trasmettono, oppure quando ci sono olimpiadi, mondiali...del resto i programmi fanno tutti più o meno schifo, e di film decenti non ne trasmettono più, ormai sono tutte fiction...

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 15 mar 2008, 23:18

Ho abolito la televisione da anni. Se capitasse, tutt' al più, guarderei qualche documentario, ma visto che li passano solo la sera tardissimo o durante il giorno, quando sono occupato al lavoro, la televisione non la accendo neanche. E non mi manca affatto.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 13 apr 2008, 23:05

Tommy81 ha scritto:Forse sto invecchiando, ma da un pò di tempo a questa parte mi sta balenando l'idea di buttare la televisione nel ces..dalla finestra, oppure di tenerla soltanto per vedermi i film in DVD.Più passano i giorni più mi convinco che sia una buona idea, adesso se ti vuoi vedere un film sei destinato a pagarlo.Ci prendono per i fondelli facendoci pagare una cosa che, tempo addietro era assolutamente gratuita; e ,a detta di alcune persone è una cosa straordinaria.
Tanto oramai non ti puoi vedere nulla senza vomitare (sopratutto i TG), stesse faccie stesse idee.Mi fermo qui per evitare insulti...:Confuso: :Confuso:
Ditemi un pò la vostra...
Comunque i film che puoi comprare, andranno poi sulla tv in chiaro dopo un pò di tempo... Prima non c'era il "digital delivery" e dovevi aspettare tutto il tempo necessario per poterlo guardare in chiaro...

Però io trovo molto meglio del digital delivery o l'andare al cinema (cacchio, un film costa 4 euro... Aggiungo un euro e sto al cinema), oppure aspetto una settimana in più e lo affitto (me lo vedo quando e dove voglio, pago di meno e mi faccio una passeggiatina che male non fa)(e mi compro pure un gelatino nel tragitto :Very Happy: )...

Poi la TV non la guardo molto ma non perché le son contro... Semplicemente non trovo cose interessanti... Poi si sa se non ci fossero Uomini e Donne, Grande Fratello etc non la guarderebbe nessuno la tv, e quindi le pubblicità costerebbero di meno e Berluscoglioni guadagnerebbe di meno :Very Happy: .

Chissà però cosa ha portato allo stato attuale... I Backstreet Boys, i Five, gli N'Sinc, e Cioè :Very Happy: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio